Alex768 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Ciao a tutti sono Alex ho abbastanza anni xD 27 e sono un appossionato dei pokemon, ho appena comprato la 3ds con pokemon X quindi se qualcuno vuole darmi una mano ( non saprei neanche come si invitano gli amici o si scambiano i pokemon con queste nuove tecnologie xD ) è ben voluta. Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Alex768 ha scritto: Ciao a tutti sono Alex ho abbastanza anni xD 27 e sono un appossionato dei pokemon, ho appena comprato la 3ds con pokemon X quindi se qualcuno vuole darmi una mano ( non saprei neanche come si invitano gli amici o si scambiano i pokemon con queste nuove tecnologie xD ) è ben voluta. Bye Gli scambi li sbloccherai dopo poco nel gioco. Tramite il PSS (Player Search System) potrai scambiare tramite internet con tutto il mondo, o con gli amici aggiungendo il loro Codice Amico 3DS. Nella Home del 3DS, in alto nello schermo inferiore, è presente una faccina arancione, lì puoi vedere io tuo codice e aggiungerne altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex768 Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 22 ore fa, Morel ha scritto: Gli scambi li sbloccherai dopo poco nel gioco. Tramite il PSS (Player Search System) potrai scambiare tramite internet con tutto il mondo, o con gli amici aggiungendo il loro Codice Amico 3DS. Nella Home del 3DS, in alto nello schermo inferiore, è presente una faccina arancione, lì puoi vedere io tuo codice e aggiungerne altri! Sei stato di grande aiuti per chi magari gioca a pokemon x o y aggiunga il mio codice amico o mi dia il suo ( ah dove si legge il proprio codice amico xD? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 50 minuti fa, Alex768 ha scritto: Sei stato di grande aiuti per chi magari gioca a pokemon x o y aggiunga il mio codice amico o mi dia il suo ( ah dove si legge il proprio codice amico xD? ) Cliccando l' icona arancione in alto sul touch screen della Home, è il primo che compare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.