Ninten Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 che phigata :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Se i giochi Pokemon fossero così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 già :oio mi aspetto cose simili dalla game freak (migliore ovviamente ùù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Sarebbe figo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Non mi piace più di tanto(grafica esclusa).Magari andrebbe bene qualcosa che gli si avvicina ma così "diretto" non penso i piacerebbe,poi bisogna sempre provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.