Alec. Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Salve a tutti! Sono nuovo, il mio nick deriva dall'unione dell'abbreviazione del mio nome più Decidueye (il mio attuale pokémon preferito), anche se potrei cambiarlo in futuro perché di solito non mi tengo uno stesso nick tanto a lungo Gioco a Pokémon praticamente da sempre e sono un fan di Cydonia e... chiudo qui, non sono bravo con le presentazioni xD spero di essere il benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Benvenuto e Buona permanenza :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 29 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuto e Buona permanenza :3 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 12 ore fa, axxodevil ha scritto: Welcome Grazie del benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.