Guest misteryyes434 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Ciao ho due pokemon con delle mosse uovo troppo forti e come codacciaio e idropompa , mi sento troppo avvantaggiato rispeto agli altri pokemon, pensavo di eliminarle, ma poi se vado dal ricordamosse posso fargliele ricordare ? Sole e luna ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 11 ore fa, misteryyes434 ha scritto: Ciao ho due pokemon con delle mosse uovo troppo forti e come codacciaio e idropompa , mi sento troppo avvantaggiato rispeto agli altri pokemon, pensavo di eliminarle, ma poi se vado dal ricordamosse posso fargliele ricordare ? Sole e luna ovviamente Sì, puoi fargliele ricordare dal ricordamosse, anche se a mio parere sarebbe meglio tenerle, dato che nessuno vieta di usare mosse così forti, anzi sono molto utili. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LiVster_777 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 On 21/6/2017 at 23:48, misteryyes434 ha scritto: Ciao ho due pokemon con delle mosse uovo troppo forti e come codacciaio e idropompa , mi sento troppo avvantaggiato rispeto agli altri pokemon, pensavo di eliminarle, ma poi se vado dal ricordamosse posso fargliele ricordare ? Sole e luna ovviamente Tieni quelle mosse uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.