Redattore Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Per i tutti i giocatori di Pokémon Conquest non è più possibile scaricare tramite Nintendo Wi-Fi Connection gli episodi extra.Grazie a questi episodi, era possibile scoprire la storia dei vari personaggi, talvolta dando anche la possibilità di reclutarli, come nel caso di Motonari o Motochika. Era inoltre possibile ottenere Pokémon leggendari come Reshiram. I download, probabilmente, non verranno resi nuovamente disponibili.E' disponibile anche nel Pokémon Global Link giapponese, l'iniziativa che permette a tutti coloro che hanno sincronizzato la propria copia di Pokémon Bianco, Nero, Bianco 2 o Nero 2,di ottenere le bambole dei Pokémon Darkrai e Deoxys per decorare la propria Casa dei Sogni nel Pokémon Dream World.La password necessaria per sbloccare i due ornamenti è ???????. L'iniziativa sarà disponibile fino al 31 Gennaio 2013.Per i possessori di un computer Mac, è ora possibile giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online, precedentemente disponibile solo per PC. Coloro che giocheranno tramite Mac potranno comunque lottare contro coloro che giocano tramite PC. Modificato 6 gennaio, 2013 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 /mai che acciano la bambola di latios à§_à§/grazie x la news spizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Grazie mille spizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Io ho scaricato tutti i download di Conquest ma non li ho mai fatti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Bella news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 grazie dell'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 (modificato) o perlomeno mi pare bello perchè sono nuovo e nn so che cos'èEdit1: episodi extra? wow Edit2: bella conquest!!!!globallinkforeverwithyou!!!!!!!!!!!!pokemonmilleniumbestsite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edit3: si il pokemon conquest!!!! (nn so cos'è......sn un nabbo) Modificato 7 gennaio, 2013 da ScarletSnow evita i doppipost, usa il tasto modifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati