Alekira Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Salve a tutti o/ Cerco scarti di breeding di Durant con abilità Pigrone, offro scarti di breeding di Magikarp in UC ball Deciso/Allegro. Palesatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Dovrei averlo, però non sono interessato a magikarp. Hai altri scarti? Oppure accetto anche qualche PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Di scarti per ora ho solo magikarp (ho iniziato da poco), però nei box ho qualche base non breedata: eevee con desiderio, talonflame con aliraffica, vullaby, klefki con burla, scyther con tecnico, lapras con assorbacqua, bagon, feebas. Se ti interessa qualcosa posso farti un uovo, sennò dimmi se pensavi a qualcosa di specifico :3 Scusa in anticipo se sono pokemon per il vecchio meta, ancora non sono entrata nel giro del competitivo di questa generazione ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ti mando un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.