CaShforum Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Hej! Je er CaShforum, o per abbreviare anche Cash. Abito in un piccolo paesino nel Lazio e frequento il liceo Scientifico. Mi piace leggere, leggo veramente di tutto, romanzi gialli, romanzi rosa, libri di filosofia, fantasy, qualsiasi libro mi va più che bene, basta che la storia mi intrighi un minimo. Attualmente mi sto dilettando nello scrivere una storia, la trama mi piace e spero prima o poi di postarla da qualche parte. Appassionato di Manga ed Anime vari, quelli che più mi hanno appassionato sono Soul Eater, Death Note ed Evangelion, in particolar modo l'ultimo. Da qualche anno ho scoperto la passione del disegno, metto su carta ogni stupidaggine che mi viene in mente. Me la cavicchio anche con Photoshop, ma non posso definirmi qualcuno che conosce a fondo quel programma, più che altro lo uso come passatempo. Non so se sia possibile dire che io abbia un genere musicale preferito, ascolto un po' di tutto, dal pop alla musica classica al metal/rock. Posso però dire per certo che amo le canzoni degli Avenged Sevenfold. Altra cosa per cui stravedo è l'arte, mi piace passare ore ad osservare quadri, strutture di vario tipo, ogni cosa. Ed infine chiaramente sono un fan dei Pokémon da un sacco di tempo, e penso di aver giocato quasi tutti i titoli di questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Benvenuto Cast :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Benvenuto su PM :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Grazie a tutti ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Allora è il caso di dire "Welcome to the family" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Grazie mille ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.