Vai al commento

Hej

Post raccomandati

Hej! Je er CaShforum, o per abbreviare anche Cash. Abito in un piccolo paesino nel Lazio e frequento il liceo Scientifico. Mi piace leggere,  leggo veramente di tutto, romanzi gialli, romanzi rosa, libri di filosofia, fantasy, qualsiasi libro mi va più che bene, basta che la storia mi intrighi un minimo. Attualmente mi sto dilettando nello scrivere una storia, la trama mi piace e spero prima o poi di postarla da qualche parte. Appassionato di Manga ed Anime vari, quelli che più mi hanno appassionato sono Soul Eater, Death Note ed Evangelion, in particolar modo l'ultimo. Da qualche anno ho scoperto la passione del disegno, metto su carta ogni stupidaggine che mi viene in mente. Me la cavicchio anche con Photoshop, ma non posso definirmi qualcuno che conosce a fondo quel programma, più che altro lo uso come passatempo. Non so se sia possibile dire che io abbia un genere musicale preferito, ascolto un po' di tutto, dal pop alla musica classica al metal/rock. Posso però dire per certo che amo le canzoni degli Avenged Sevenfold. Altra cosa per cui stravedo è l'arte, mi piace passare ore ad osservare quadri, strutture di vario tipo, ogni cosa. Ed infine chiaramente sono un fan dei Pokémon da un sacco di tempo, e penso di aver giocato quasi tutti i titoli di questo gioco :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...