Sam_Chim Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Salve gente allora questo è il team che ho creato per giocare in VGC 17( ho postato qui perché manca un membro e quindi non potevo in valutazione squadre): Torkoal (M) @ Choice Specs Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Eruption - Clear Smog - Heat Wave - Sludge Bomb Lilligant @ Leftovers Ability: Chlorophyll Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Leech Seed - Sleep Powder - Sunny Day - After You Tapu Koko @ Sitrus Berry Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Dazzling Gleam - Thunderbolt - Volt Switch - Protect Krookodile (M) @ Groundium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Earthquake - Foul Play - Crunch - Protect Snorlax (M) @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 Shiny: Yes EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Brave Nature - Belly Drum - Recycle - Body Slam - Rock Slide Il team devo dire che funziona già abbastanza bene, riesco a vincere diverse partite, ma come vedete mi manca un membro. E sinceramente nonostante le partite non sono riuscito a capire chi metterci. Avevo pensato di metterci Celesteela come opzione ma quali potrebbero essere altre possibilità? Considerate che dalle partite non ho riscontrato difficoltà particolari nei confronti di un Pokémon o un tipo però ovviamente non posso giocare con 5 Pokémon. Riguardo gli altri? Come detto mi ci trovo bene ma dei consigli sono sempre ben accetti detto questo grazie a chiunque mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Io toglierei koko perchè se metti l electric terrain non puoi fare sleep powder con lilligant come sesto membro metterei arcanine che va bene dappertutto e poi col sole premde pure un boost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam_Chim Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 14 minuti fa, Edoardo583 ha scritto: Io toglierei koko perchè se metti l electric terrain non puoi fare sleep powder con lilligant come sesto membro metterei arcanine che va bene dappertutto e poi col sole premde pure un boost Mmm ok per sostituire Koko pensavo a Lele, che set potrei usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Life orb/scarf/psychium decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 8 ore fa, Sam_Chim ha scritto: Salve gente allora questo è il team che ho creato per giocare in VGC 17( ho postato qui perché manca un membro e quindi non potevo in valutazione squadre): Torkoal (M) @ Choice Specs Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Eruption - Clear Smog - Heat Wave - Sludge Bomb Lilligant @ Leftovers Ability: Chlorophyll Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Leech Seed - Sleep Powder - Sunny Day - After You Tapu Koko @ Sitrus Berry Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Dazzling Gleam - Thunderbolt - Volt Switch - Protect Krookodile (M) @ Groundium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Earthquake - Foul Play - Crunch - Protect Snorlax (M) @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 Shiny: Yes EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Brave Nature - Belly Drum - Recycle - Body Slam - Rock Slide Il team devo dire che funziona già abbastanza bene, riesco a vincere diverse partite, ma come vedete mi manca un membro. E sinceramente nonostante le partite non sono riuscito a capire chi metterci. Avevo pensato di metterci Celesteela come opzione ma quali potrebbero essere altre possibilità? Considerate che dalle partite non ho riscontrato difficoltà particolari nei confronti di un Pokémon o un tipo però ovviamente non posso giocare con 5 Pokémon. Riguardo gli altri? Come detto mi ci trovo bene ma dei consigli sono sempre ben accetti detto questo grazie a chiunque mi aiuterà Intanto sistemiamo questi 5: Io lo preferisco senza, ma se vuoi un torkoal Specs ti consiglio di farlo un po' più Bulky come questo che ha solo il 31% di Essere OHKOato da uno Psychic di Lele Modest. Torkoal @ Choice SpecsAbility: DroughtLevel: 50EVs: 116 HP / 252 SpA / 140 SpDQuiet NatureIVs: 0 Atk / 0 Spe- Eruption- Heat Wave- Overheat/Flamethrower- Solar Beam Lokkarsi su Clear smog non è il massimo quindi eviterei di darglielo. Dare tutti quei HP a Liligant non ti aiuterà di fatto è troppo fragile, ti passo un set un po' vecchio, ma molto più funzionale di quello che hai postato: Lilligant (F) @ Focus SashAbility: ChlorophyllLevel: 50EVs: 124 HP / 252 SpA / 132 SpeModest NatureIVs: 0 Atk- Leaf Storm/Energy Ball- After You- Sleep Powder- Protect Mai dare Lseed ad un pikè fragile come Liligant! E poi sunny day non ti serve occupa solo spazio. Koko è deleterio per la tua Lead eviterei la sua presenza nel party Krokodile con quel evsaggio non va da nessuna parte; così viene Outspeddato da quasi tutto il meta. Provane uno di questo tipo: Krookodile @ Groundium ZAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 20 HP / 236 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Crunch- Taunt- Protect I 20 hp servono a reggere un dazzingleam di Lele. E un taunt non fa mai male :3 Per Snorlax Return>>>>>>>>>Bodyslam l'investimenti delle Ev è un po' grezzo senza un buon investimento in def non arriverai mai a fare un Belly drum! Btw io fossi in te userei uno snorlax Curser che nel tuo team che non gode della TR potrebbe fare la differenza in incontri dove il tuo avversario a Tr setter e Tr abuser di sorta. Questo è il set solito di un CurslaxSnorlax @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 EVs: 68 HP / 196 Atk / 244 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Return- High Horsepower - Curse - Protect / Recycle Ti sei già fatto un idea di come riempire i 2 slot del tuoi team? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Se metti il sash a lilligant fallo 252 252 Recycle su snorlax > protect Non mi piace molto krokodile, un troom setter ,per essere davvero competitivo ogni lillikol ha un mimi pory e co Torkoal ha bisogno di essere protetto, se ti fissi su un solar beam non ha senso mentre un eruption quando ti hanno già fatto millemila danni anche se specs non fa niente comunque, inoltre torkoal non ha poi sto gran attacco speciale quindi non ha molto senso avere la specs, usa charcoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam_Chim Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Intanto sistemiamo questi 5: Io lo preferisco senza, ma se vuoi un torkoal Specs ti consiglio di farlo un po' più Bulky come questo che ha solo il 31% di Essere OHKOato da uno Psychic di Lele Modest. Torkoal @ Choice SpecsAbility: DroughtLevel: 50EVs: 116 HP / 252 SpA / 140 SpDQuiet NatureIVs: 0 Atk / 0 Spe- Eruption- Heat Wave- Overheat/Flamethrower- Solar Beam Lokkarsi su Clear smog non è il massimo quindi eviterei di darglielo. Dare tutti quei HP a Liligant non ti aiuterà di fatto è troppo fragile, ti passo un set un po' vecchio, ma molto più funzionale di quello che hai postato: Lilligant (F) @ Focus SashAbility: ChlorophyllLevel: 50EVs: 124 HP / 252 SpA / 132 SpeModest NatureIVs: 0 Atk- Leaf Storm/Energy Ball- After You- Sleep Powder- Protect Mai dare Lseed ad un pikè fragile come Liligant! E poi sunny day non ti serve occupa solo spazio. Koko è deleterio per la tua Lead eviterei la sua presenza nel party Krokodile con quel evsaggio non va da nessuna parte; così viene Outspeddato da quasi tutto il meta. Provane uno di questo tipo: Krookodile @ Groundium ZAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 20 HP / 236 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Crunch- Taunt- Protect I 20 hp servono a reggere un dazzingleam di Lele. E un taunt non fa mai male :3 Per Snorlax Return>>>>>>>>>Bodyslam l'investimenti delle Ev è un po' grezzo senza un buon investimento in def non arriverai mai a fare un Belly drum! Btw io fossi in te userei uno snorlax Curser che nel tuo team che non gode della TR potrebbe fare la differenza in incontri dove il tuo avversario a Tr setter e Tr abuser di sorta. Questo è il set solito di un CurslaxSnorlax @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 EVs: 68 HP / 196 Atk / 244 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Return- High Horsepower - Curse - Protect / Recycle Ti sei già fatto un idea di come riempire i 2 slot del tuoi team? Allora inanzitutto grazie della risposta. Secondo dopo aver fatto il post avevo già fatto qualche modifica e ora ho anche aggiunto Kroko come dicevi tu. Modifiche principali Lele per Koko (ho già fatto delle partite ed è molto meglio) e Mimkyu a completare. Che dici? Torkoal @ Charcoal Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 4 Spe - Eruption - Solar Beam - Heat Wave - Protect Lilligant @ Grassium Z Ability: Chlorophyll Level: 50 Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Protect - Sleep Powder - Leaf Storm - After You Tapu Lele @ Choice Specs Ability: Psychic Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Moonblast - Psyshock - Hidden Power [Fire] Krookodile (M) @ Groundium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 20 HP / 236 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Taunt - Crunch - Protect Snorlax (M) @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 Shiny: Yes EVs: 68 HP / 196 Atk / 244 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Belly Drum - Recycle - Return - High Horsepower Mimikyu @ Mental Herb Ability: Disguise EVs: 252 HP / 252 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Psych Up - Play Rough - Trick Room - Shadow Claw 1 ora fa, Easy ha scritto: Se metti il sash a lilligant fallo 252 252 Recycle su snorlax > protect Non mi piace molto krokodile, un troom setter ,per essere davvero competitivo ogni lillikol ha un mimi pory e co Torkoal ha bisogno di essere protetto, se ti fissi su un solar beam non ha senso mentre un eruption quando ti hanno già fatto millemila danni anche se specs non fa niente comunque, inoltre torkoal non ha poi sto gran attacco speciale quindi non ha molto senso avere la specs, usa charcoal Grazie per la risposta Guarda dopo i vari consigli questo è il team attuale, devo modificare ancora solo Lilligant Torkoal @ Charcoal Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 4 Spe - Eruption - Solar Beam - Heat Wave - Protect Lilligant @ Grassium Z Ability: Chlorophyll Level: 50 Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Protect - Sleep Powder - Leaf Storm - After You Tapu Lele @ Choice Specs Ability: Psychic Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Moonblast - Psyshock - Hidden Power [Fire] Krookodile (M) @ Groundium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 20 HP / 236 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Taunt - Crunch - Protect Snorlax (M) @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 Shiny: Yes EVs: 68 HP / 196 Atk / 244 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Belly Drum - Recycle - Return - High Horsepower Mimikyu @ Mental Herb Ability: Disguise EVs: 252 HP / 252 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Psych Up - Play Rough - Trick Room - Shadow Claw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Dagli sta orb a lele, per 20% di danni rischi di perdere partite, puoi farlo specs ma non così, 4 ivs a torkoal ti fanno agire dopo un'altra eruzione in mirror match il che è useless quindi toglili, mimi 252 def non ha senso, che fa oltre a dare il boost i atk speciale a p2? Il team ci può stare per il resto, visto che hai la z su kroko ti direi sash lilli ma se ti trovi meglio per levarti di torno tipo gigalith tienilo, vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.