Mastide Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Ciao a tutti, mi presento: Mi chiamo Antonio, ma tutti potete chiamarmi Mastide (non chiedetemi il perchè, mi piaceva come suonava e dà 10 anni è il mio nick per giochi e forum ) ho 23 anni (quasi 24) e sono un appasionato di pokemon fin dalla tenera età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Benvenuto Mastide, ti auguro una buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mastide Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Un grazie generale per il Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.