Shark- Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Salve a tutti,cerco un tipo zero,un cosmog e un lunala,offro quanti pp volete,grazie in anticipo EDIT:Serve solo cosmog/cosmoem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 minuti fa, Shark- ha scritto: Salve a tutti,cerco un tipo zero,un cosmog e un lunala,offro quanti pp volete,grazie in anticipo Ho lunala e un silvally (non tipo zero) :o Se ti interessa manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 5 minuti fa, Shark- ha scritto: Salve a tutti,cerco un tipo zero,un cosmog e un lunala,offro quanti pp volete,grazie in anticipo Ho un tipo zero, potresti darmi, 0,30 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 3 minuti fa, Kuraku ha scritto: Ho un tipo zero, potresti darmi, 0,30 PP? Beh decisamente no,0.30 pp per un pokèmon senza alcune ivs o natura particolari ma anche no,forse volevi scrivere 0.03? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Shark- ha scritto: Beh decisamente no,0.30 pp per un pokèmon senza alcune ivs o natura particolari ma anche no,forse volevi scrivere 0.03? Ok! vada per 0,03! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Cosmog te lo passo io scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.