Fora Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ciao a tutti, in che tipologia di negozio posso trovare bustine protettive e i fogli da inserire nel raccoglitore? Ad esempio, da Gamestop li trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 On Tuesday, June 27, 2017 at 17:48, Fora ha scritto: Ciao a tutti, in che tipologia di negozio posso trovare bustine protettive e i fogli da inserire nel raccoglitore? Ad esempio, da Gamestop li trovo? Allora io per quanto riguarda i fogli per il raccoglitore li prendo da amazon , compro il pack da 100 fogli a 19.90 della marca ultra pro , per lè foderine le prendo in un negozio che vende carte magic . Ti consiglio di andare in negozi di collezionismo o comprare online in siti specializzati, Gamestop non vende principalmente carte quindi potrebbe avere poca roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.