Situz Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ciao ragazzi mi servirebbero queste carte per il tcgo : volcanion ex x4 turtonator gx x2 tapu lele gx x2 volcanion x1 offro pp e accetto scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 6 ore fa, Situsumi ha scritto: Ciao ragazzi mi servirebbero queste carte per il tcgo : volcanion ex x4 turtonator gx x2 tapu lele gx x2 volcanion x1 offro pp e accetto scambi. Allora. Questi costano in tutto minimo 30 gr, difficile che qualcuno se ne stacchi senza quelli in cambio. Se non hai altre carte da scambiare buone, ti consiglio di andare a fare la spesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 10 minuti fa, Izanagi ha scritto: Allora. Questi costano in tutto minimo 30 gr, difficile che qualcuno se ne stacchi senza quelli in cambio. Se non hai altre carte da scambiare buone, ti consiglio di andare a fare la spesa rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Sposto nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 10 ore fa, Situsumi ha scritto: Ciao ragazzi mi servirebbero queste carte per il tcgo : volcanion ex x4 turtonator gx x2 tapu lele gx x2 volcanion x1 offro pp e accetto scambi. 4 ore fa, Izanagi ha scritto: Allora. Questi costano in tutto minimo 30 gr, difficile che qualcuno se ne stacchi senza quelli in cambio. Se non hai altre carte da scambiare buone, ti consiglio di andare a fare la spesa Solo i due Lele GX valgono 30 GR se sono quelli normali. Potrei darti i Volcanion e Volcanion-EX. Non so dirti al momento quanti ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, Wilson ha scritto: Solo i due Lele GX valgono 30 GR se sono quelli normali. Potrei darti i Volcanion e Volcanion-EX. Non so dirti al momento quanti ne ho Cosa ti servono carte?pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, Situsumi ha scritto: Cosa ti servono carte?pp? Puoi fare un elenco delle carte che offri nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 21 minuti fa, Wilson ha scritto: Solo i due Lele GX valgono 30 GR se sono quelli normali. Potrei darti i Volcanion e Volcanion-EX. Non so dirti al momento quanti ne ho Veramente valgono 18 GR l'una normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.