Rushu Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Cerco Zoroark timido con fangobomba. Possibilmente con IVs competitive. Posso offrire vari pokemon o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 On 29/6/2017 at 17:14, Rushu ha scritto: Cerco Zoroark timido con fangobomba. Possibilmente con IVs competitive. Posso offrire vari pokemon o PP Ciao Rushu io ho uno Zoroark Shiny natura timida conosce Neropulsar, Ombrartigli, Focalcolpo e Congiura. In caso posso andare dal ricordamosse e vedere se posso insegnargli Fangobomba. Ho aperto una discussione dove cerco pokemon evento se sei interessato allo scambio contattami in pvt ciau! Adesso, Kikkanavy ha scritto: Ciao Rushu io ho uno Zoroark Shiny natura timida conosce Neropulsar, Ombrartigli, Focalcolpo e Congiura. In caso posso andare dal ricordamosse e vedere se posso insegnargli Fangobomba. Ho aperto una discussione dove cerco pokemon evento se sei interessato allo scambio contattami in pvt ciau! dimenticavo le sue statistiche sono eccellenti nello specifico: Ps stellare, Attacco mediocre, Difesa stellare, Velocita' stellare, Dif Sp stellare, Attacco Sp stellare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Purtroppo non può imparare fangobomba né dal ricordamosse né come mt, dato che è una mossa evento. Accetti anche PP o solo quei pokemon della discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 3 minuti fa, Rushu ha scritto: sPurtroppo non può imparare fangobomba né dal ricordamosse né come mt, dato che è una mossa evento. Accetti anche PP o solo quei pokemon della discussione? Ahh ok scusa non lo sapevo ^_^ No grazie non cerco PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Allora grazie lo stesso, ma non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Allora grazie lo stesso, ma non sono interessato tranquillo alla prossima ciauuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.