Feehnor Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Salve a tutti. Sono un utente di vecchia data, gran appassionato e direi ex-esperto nel campo dell'hacking rom. Molti mi conoscono con il nickname F3anor_. Sono abbastanza bravo in quasi ogni campo, apparte gli sprites. Il mio punto forte sono il mapping, scripting e l'assembly. Sono alla ricerca di un team, o meglio sono intenzionato a creare un vero e proprio staff, per un nuovo progetto. I membri che cerco al momento sono grafici, per grafici intendo Spriter. Qualcuno che si occupa dei dialoghi e nel creare un vero e proprio carattere per ogni personaggio principale della rom. Altro che pensi ai luoghi e piccoli eventi e faccia da beta tester. Non cerco molte persone, perchè avere troppa gente porterebbe solo confusione nel progetto, cerco più che altro poche persone ma buone. Il mio forte è saper modificare ogni singola cosa di una Rom. Per ogni singola cosa intendo tutto, quindi si andrebbe a creare un gioco completamente diverso dalla rom base che si andrà a modifcare esattamente come fece Zeno96 per SilverLegend. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kay5 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Non sono bravo ne come spriter ne a modificare rom ma potrei aiutarti con la trama, i personaggi, con la struttura della mappa o delle città. Poi dipende dalle idee che hai per questa hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 On 1/7/2017 at 14:20, Kay5 ha scritto: Non sono bravo ne come spriter ne a modificare rom ma potrei aiutarti con la trama, i personaggi, con la struttura della mappa o delle città. Poi dipende dalle idee che hai per questa hack rom Punto a creare una vera e propria nuova rom per Gba. Sono ex Founder di un noto forum dedicato all'hacking rom. Ho collaborato alla creazione di molte hack rom. Come già detto sopra mi occupo di gran parte delle cose (script, eventi, mappe) io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kay5 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Interessante ma hai un' idea di trama e poi punti ad avere un gioco con nuovi fakemon o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Sono contro ai Fakemon. La trama sarà strutturata come i vecchi giochi Pokémon. Nuova Regione. Nuove Palestre. Nuova Grafica. Nuovo Team Malvagio. E tante altre novità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 On 30/6/2017 at 11:20, Isterico_ ha scritto: Salve a tutti. Sono un utente di vecchia data, gran appassionato e direi ex-esperto nel campo dell'hacking rom. Molti mi conoscono con il nickname F3anor_. Sono abbastanza bravo in quasi ogni campo, apparte gli sprites. Il mio punto forte sono il mapping, scripting e l'assembly. Sono alla ricerca di un team, o meglio sono intenzionato a creare un vero e proprio staff, per un nuovo progetto. I membri che cerco al momento sono grafici, per grafici intendo Spriter. Qualcuno che si occupa dei dialoghi e nel creare un vero e proprio carattere per ogni personaggio principale della rom. Altro che pensi ai luoghi e piccoli eventi e faccia da beta tester. Non cerco molte persone, perchè avere troppa gente porterebbe solo confusione nel progetto, cerco più che altro poche persone ma buone. Il mio forte è saper modificare ogni singola cosa di una Rom. Per ogni singola cosa intendo tutto, quindi si andrebbe a creare un gioco completamente diverso dalla rom base che si andrà a modifcare esattamente come fece Zeno96 per SilverLegend. io sono bravino con gli sprites ma vorrei aiutarti principalmente con la caratterizzazione dei personaggi visto che è un campo che mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 On 4/7/2017 at 12:13, PaoloCharizard ha scritto: io sono bravino con gli sprites ma vorrei aiutarti principalmente con la caratterizzazione dei personaggi visto che è un campo che mi piace molto Posta qualche tuo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 6 minuti fa, Isterico_ ha scritto: Posta qualche tuo lavoro. Questa è una catena evolutiva di un fossile di tipo roccia elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 7 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Questa è una catena evolutiva di un fossile di tipo roccia elettro I lavori non sono di ottima qualità. C'è ancora molto da lavorare dal punto di vista sprites, in particolar modo sulle ombre. Il progetto è qualcosa di veramente professionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 15 minuti fa, Isterico_ ha scritto: I lavori non sono di ottima qualità. C'è ancora molto da lavorare dal punto di vista sprites, in particolar modo sulle ombre. Il progetto è qualcosa di veramente professionale. Infatti come già detto nel primo messaggio più che gli sprites sarei interessato principalmente alla caratterizzazione dei personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 On 30/6/2017 at 11:20, Isterico_ ha scritto: Salve a tutti. Sono un utente di vecchia data, gran appassionato e direi ex-esperto nel campo dell'hacking rom. Molti mi conoscono con il nickname F3anor_. Sono abbastanza bravo in quasi ogni campo, apparte gli sprites. Il mio punto forte sono il mapping, scripting e l'assembly. Sono alla ricerca di un team, o meglio sono intenzionato a creare un vero e proprio staff, per un nuovo progetto. I membri che cerco al momento sono grafici, per grafici intendo Spriter. Qualcuno che si occupa dei dialoghi e nel creare un vero e proprio carattere per ogni personaggio principale della rom. Altro che pensi ai luoghi e piccoli eventi e faccia da beta tester. Non cerco molte persone, perchè avere troppa gente porterebbe solo confusione nel progetto, cerco più che altro poche persone ma buone. Il mio forte è saper modificare ogni singola cosa di una Rom. Per ogni singola cosa intendo tutto, quindi si andrebbe a creare un gioco completamente diverso dalla rom base che si andrà a modifcare esattamente come fece Zeno96 per SilverLegend. Hai già una trama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 No. Ci lavorerò poi con lo staff su. Se vi interessa sapere a che livelli sono con l'hacking rom trovate le mie guide in giro per il web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.