Feehnor Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Salve a tutti. Sono un utente di vecchia data, gran appassionato e direi ex-esperto nel campo dell'hacking rom. Molti mi conoscono con il nickname F3anor_. Sono abbastanza bravo in quasi ogni campo, apparte gli sprites. Il mio punto forte sono il mapping, scripting e l'assembly. Sono alla ricerca di un team, o meglio sono intenzionato a creare un vero e proprio staff, per un nuovo progetto. I membri che cerco al momento sono grafici, per grafici intendo Spriter. Qualcuno che si occupa dei dialoghi e nel creare un vero e proprio carattere per ogni personaggio principale della rom. Altro che pensi ai luoghi e piccoli eventi e faccia da beta tester. Non cerco molte persone, perchè avere troppa gente porterebbe solo confusione nel progetto, cerco più che altro poche persone ma buone. Il mio forte è saper modificare ogni singola cosa di una Rom. Per ogni singola cosa intendo tutto, quindi si andrebbe a creare un gioco completamente diverso dalla rom base che si andrà a modifcare esattamente come fece Zeno96 per SilverLegend. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kay5 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Non sono bravo ne come spriter ne a modificare rom ma potrei aiutarti con la trama, i personaggi, con la struttura della mappa o delle città. Poi dipende dalle idee che hai per questa hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...