gvtsu Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Se dovevo metterlo in una altra disussione chiedo scusa. Ho appena comprato da @Hero nel mercatino una Bambola BellSprout. Il problema è che la prima volta non mi è arrivato nulla, e se non erro per le bambole la cosa è istantanea. La ho aquistata una seconda volta, credendo fosse colpa della mia connessione, così ho speso ulteriori 2,10 PP. E niente, io ho perso 4,20 PP e manco ho la bambola. Guardate pure le transazioni. Poi magari sono io nabbo, è la prima volta che compro una bambola da un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Quando hai speso i 2.10PP hai solamente "prenotato" la bambola, infatti la transazione non è automatica, i PP vengono versati, ma sarà il venditore a dover dare la doll con l'opzione "regala bambola". Quindi appena Hero vedrà l'acquisto dovrà, oltre a darti la doll, rimborsarti 2.10PP! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ti conviene scrivere un messaggio privato ad Hero spiegandogli la questione, e sicuramente ti darà indietro i PP in eccesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Te la passo è ti do indietro i po' spesi di troppo, scusami per il disguido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 3 ore fa, KingDom ha scritto: Quando hai speso i 2.10PP hai solamente "prenotato" la bambola, infatti la transazione non è automatica, i PP vengono versati, ma sarà il venditore a dover dare la doll con l'opzione "regala bambola". Quindi appena Hero vedrà l'acquisto dovrà, oltre a darti la doll, rimborsarti 2.10PP! Grazie mille davvero, ma era la prima volta, e sul regolamento non capivo molto bene. Si può anche chiudere Adesso, Hero ha scritto: Te la passo è ti do indietro i po' spesi di troppo, scusami per il disguido Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Di nulla,scusami te ^^ , non avevo neanche notato che la volevi prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 L'importante è che il tutto si sia risolto nel migliore dei modi! Procedo a chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.