Vai al commento

[Risolto] PP "Rubati"

gvtsu

Post raccomandati

Se dovevo metterlo in una altra disussione chiedo scusa. Ho appena comprato da @Hero nel mercatino una Bambola BellSprout. Il problema è che la prima volta non mi è arrivato nulla, e se non erro per le bambole la cosa è istantanea. La ho aquistata una seconda volta, credendo fosse colpa della mia connessione, così ho speso ulteriori 2,10 PP. E niente, io ho perso 4,20 PP e manco ho la bambola. Guardate pure le transazioni.

Poi magari sono io nabbo, è la prima volta che compro una bambola da un altro utente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando hai speso i 2.10PP hai solamente "prenotato" la bambola, infatti la transazione non è automatica, i PP vengono versati, ma sarà il venditore a dover dare la doll con l'opzione "regala bambola". Quindi appena Hero vedrà l'acquisto dovrà, oltre a darti la doll, rimborsarti 2.10PP!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

3 ore fa, KingDom ha scritto:

Quando hai speso i 2.10PP hai solamente "prenotato" la bambola, infatti la transazione non è automatica, i PP vengono versati, ma sarà il venditore a dover dare la doll con l'opzione "regala bambola". Quindi appena Hero vedrà l'acquisto dovrà, oltre a darti la doll, rimborsarti 2.10PP!

Grazie mille davvero, ma era la prima volta, e sul regolamento non capivo molto bene.

Si può anche chiudere

Adesso, Hero ha scritto:

Te la passo è ti do indietro i po' spesi di troppo, scusami per il disguido

Grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...