Morel Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Dov'è finita la mia richiesta d' aiuto incentrata sulla Console Wii? Una volta, quando un utente sbagliava la categoria nella quale inserire i propri topic, un Moderatore o chi per lui interveniva (spostando il topic) e citava l' utente in questione per correttezza. Oltre al fatto che la correttezza s'è offesa, dove sono finite le buone maniere? Lasciate l' astio da parte, e siate piu' morbidi e gentili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 La discussione è stata spostata nella sezione corretta, ovvero quella dedicata alla wii, cosa che ti ho fatto notare nel messaggio scritto quando ho spostato la sezione come puoi vedere andando a guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.