Darki Inviato 2 luglio, 2017 Inviato 2 luglio, 2017 Quando si usa la ricerca avanzata per cercare delle discussioni, e queste vanno in più pagine (Tipo ora ho avuto 21 pagine di risultati) bisogna aspettare 1 minuto anche per andare da una pagina all'altra. va bene 1 minuto tra le ricerche, ma 21 minuti per spulciare tra i risultati di una singola ricerca mi sa che è un po' troppo :v You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
letscore Inviato 28 luglio, 2017 Inviato 28 luglio, 2017 Scusaci per il ritardo, abbiamo preso in considerazione la tua nota, cercheremo di fare il possibile per migliorare!
DenisNaccari Inviato 29 luglio, 2017 Inviato 29 luglio, 2017 Ciao @Darki200, ti confermo che abbiamo diminuito il tempo necessario da 60 secondi a 30 secondi tra una ricerca e l'altra. E' l'unica operazione che possiamo effettuare perché la nostra piattaforma non ci permette di modificare altri parametri. La protezione flood è necessaria per evitare situazioni di grande sovraccarico all'interno del forum (in quanto i contenuti tra cui cercare sono veramente tantissimi!). Spero sia d'aiuto la nostra soluzione, Grazie, Kiyro eiphi/just another fragment/of/space.
Darki Inviato 29 luglio, 2017 Autore Inviato 29 luglio, 2017 Grazie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Hexial Inviato 30 luglio, 2017 Inviato 30 luglio, 2017 La funzione è stata migliorata nel nostro possibile. Per questo, chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.