Darki Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Quando si usa la ricerca avanzata per cercare delle discussioni, e queste vanno in più pagine (Tipo ora ho avuto 21 pagine di risultati) bisogna aspettare 1 minuto anche per andare da una pagina all'altra. va bene 1 minuto tra le ricerche, ma 21 minuti per spulciare tra i risultati di una singola ricerca mi sa che è un po' troppo :v You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Scusaci per il ritardo, abbiamo preso in considerazione la tua nota, cercheremo di fare il possibile per migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Ciao @Darki200, ti confermo che abbiamo diminuito il tempo necessario da 60 secondi a 30 secondi tra una ricerca e l'altra. E' l'unica operazione che possiamo effettuare perché la nostra piattaforma non ci permette di modificare altri parametri. La protezione flood è necessaria per evitare situazioni di grande sovraccarico all'interno del forum (in quanto i contenuti tra cui cercare sono veramente tantissimi!). Spero sia d'aiuto la nostra soluzione, Grazie, Kiyro eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Grazie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 La funzione è stata migliorata nel nostro possibile. Per questo, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.