RayquazaLegend Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Salve a tutti sono Rayquazalegend e mi sono iscritta oggi. Mi serve sapere come accedere alla Riserva Naturale di Pokèmon nero 2. Ho letto su Pokémon mania che bisogna finire il dex di Unima. Io l'ho finito e ho ricevuto il riconoscimento dalla Game Freak ma ora non capisco come procedere perché se vado all' aroporto di Ponentopoli mi porta comunque a Poggiovento. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 vai dalla professoressa, ti darà uno speciale biglietto che ti permetterà di raggiungerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Appena incontri tutti i Pokemon di Unima, devi rivolgerti alla Prof. Aralia e ti darà il Permesso. Dopo potrai volare da Ponentopoli.Dovresti presentarti nella sezione adatta, però. (Voi che mi avete visto con il mio primo avatar: screennate e raccontate a posteri lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Appena incontri tutti i Pokemon di Unima, devi rivolgerti alla Prof. Aralia e ti darà il Permesso. Dopo potrai volare da Ponentopoli.Dovresti presentarti nella sezione adatta, però. aggiungo solo che li troverai un haxorus shiny e altri pokemon che non si trovano altrove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Sezione sbagliato, sposto. Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Finito il dex di unima, vai dalla prof aralia, lei ti darà il permesso e, entrato nell'aeroporto, parla con la tizia dietro il balcone, ti chiederà se vuoi andare alla riserva naturale :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Grazie!!! Si puo' chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Okey, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.