Vai al commento

Aiuto Riserva Naturale Pokèmon nero 2

Post raccomandati

Salve a tutti sono Rayquazalegend e mi sono iscritta oggi. Mi serve sapere come accedere alla Riserva Naturale di Pokèmon nero 2. Ho letto su Pokémon mania che bisogna finire il dex di Unima. Io l'ho finito e ho ricevuto il riconoscimento dalla Game Freak ma ora non capisco come procedere perché se vado all' aroporto di Ponentopoli mi porta comunque a Poggiovento. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena incontri tutti i Pokemon di Unima, devi rivolgerti alla Prof. Aralia e ti darà  il Permesso. Dopo potrai volare da Ponentopoli.

Dovresti presentarti nella sezione adatta, però. ^^

(Voi che mi avete visto con il mio primo avatar: screennate e raccontate a posteri lol)

Link al commento

Appena incontri tutti i Pokemon di Unima, devi rivolgerti alla Prof. Aralia e ti darà  il Permesso. Dopo potrai volare da Ponentopoli.

Dovresti presentarti nella sezione adatta, però. ^^

aggiungo solo che li troverai un haxorus shiny e altri pokemon che non si trovano altrove

Link al commento

Finito il dex di unima, vai dalla prof aralia, lei ti darà  il permesso e, entrato nell'aeroporto, parla con la tizia dietro il balcone, ti chiederà  se vuoi andare alla riserva naturale :-)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...