Pippo. Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Vorrei dei consigli per delle mosse per espeon e vanillite,visto che mi trovo un po' in difficoltà ,visto che,in confronto ad altri pokèmon,imparano poche mosse.Espeon:(adesso è al livello 25 ma lo sto allenando)Natura: FurbaPensavo a queste mosse: Psichico Pallaombra Calmamente/Mattindoro e laccioerboso/mattindoro.Oppure a Psichico Pallaombra mattindoro e tossina.Vanillite:(anche lui sempre in allenamento)Natura: FiaccaSe volete potete anche consigliarmi degli strumenti da dargli,visto che adesso sono in allenamento e gli ho dato Crescicappa.Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Per battling o avventura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Non riesco a postarti un set perchè sono su IPad D:Vai su SMOGON e trovi set di tutti i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Se riesci a fare delle uova e ottenere un Eevee DW femmina di natura Timida, sarà sicuramente migliore per un Espeon, stesso discorso su Vanillite, anche per lui natura Timida, e dovresti fargli imparare (tramite mossa uovo con Steelix) la mossa SganciapesiCome item su espeon puoi provare Avanzi, Creta Luce per il double screener (set con schermoluce + riflesso), oppure anche Lentiscelta per un set totalmente offensivo, a tua scelta. Non posso suggerirti spread e mosse, visto che variano da set a set :s, A Vanillite (Vanilluxe) come item usa Life Orb, e come mosse Geloraggio, Introforza [Lotta] / [Fuoco] / [Terra] (se ne hai la possibilità ovvio), Sganciapesi e Cannonflash / Sostituto / Palla Clima (?)Gli EVs devono massimizzare SAtk e Speed, e i restanti 4 in HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Non riesco a postarti un set perchè sono su IPad D:Vai su SMOGON e trovi set di tutti i tipi Ehm,si.Per l'avventuraEspeon:basta mettere cmind/calmamente, psyshock/psicoshock /psychic/psichico, shadow ball/palla ombra-->ggVanilluxe:icebeam/geloraggio, autotomize/sganciapesi, flashcannon/cannonflash e poi boh, non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Per battling o avventura?Ho comprato Bianco 2 da poco,quindi per il momento è per l'avventura,poi successivamente lo utilizzerei per il battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Se riesci a fare delle uova e ottenere un Eevee DW femmina di natura Timida, sarà sicuramente migliore per un Espeon, stesso discorso su Vanillite, anche per lui natura Timida, e dovresti fargli imparare (tramite mossa uovo con Steelix) la mossa SganciapesiCome item su espeon puoi provare Avanzi, Creta Luce per il double screener (set con schermoluce + riflesso), oppure anche Lentiscelta per un set totalmente offensivo, a tua scelta. Non posso suggerirti spread e mosse, visto che variano da set a set :s,A Vanillite (Vanilluxe) come item usa Life Orb, e come mosse Geloraggio, Introforza [Lotta] / [Fuoco] / [Terra] (se ne hai la possibilità ovvio), Sganciapesi e Cannonflash / Sostituto / Palla Clima (?)Gli EVs devono massimizzare SAtk e Speed, e i restanti 4 in HPPer Eevee credo di riuscirci,inoltre prediligo l'attacco di solito,quindi lentiscelta mi pare una buona scelta, per vanilluxe ci penso ancora un po' su.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Per Vanilluxe ho pensato anche a slavina,visto che,essendo lento e attaccando per secondo,ci sono buone probabilità che l'attacco della mossa raddoppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Adesso che mi è venuto in mente....non sarebbe meglio un espeon con magispecchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Adesso che mi è venuto in mente....non sarebbe meglio un espeon con magispecchio?Nel battling sì, moolto meglio.Comunque, vi invito ad utilizzare il topic del Rating Pokémon Singoli in Team Rating, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.