Alpha-Et-Omega Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ciao gente è da un po' che non apro spero di trovare come sempre il vostro supporto! Mi sapreste dire più o meno quanto valutano la Wii rossa da Gamestop e alcuni giochi sempre della Wii? Perché vorrei prendermi una Playstation 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Da me la valutano 20 euro con i giochi .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ah buono.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Venduta alla gamestop alla fine insieme a 16 giochi per un totale di 90€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 On 8/7/2017 at 09:15, Alpha-Brendon ha scritto: Venduta alla gamestop alla fine insieme a 16 giochi per un totale di 90€ ?! Ti hanno praticamente derubato, a me Wii+8 giochi hanno dato 120 euro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: ?! Ti hanno praticamente derubato, a me Wii+8 giochi hanno dato 120 euro Credo sia anche in base alla condizione della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 4 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Credo sia anche in base alla condizione della console. Dici? Non mi sembra ci siano molte vie di mezzo.. Se funziona la prendono se no no You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Dici? Non mi sembra ci siano molte vie di mezzo.. Se funziona la prendono se no no Non saprei, la mia ad esempio funziona ma ha il "coperchio" (non so se hai capito quale xD) rotto, è una cosa ininfluente eppure credo che ne ridurrebbe il valore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Loro mi hanno detto che non gli importa niente delle condizioni della console e se gliela davo con o senza scatola originale, poi se è vero non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.