AndrewSunbro-Queg- Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Salve ragazzi. Mi chiamo Andrea, ho 16 anni e dato che mi ritengo particolarmente interessante farò una presentazione chilometrica (scherzo). Vabbè gioco a Pokémon a Pokémon da quando ero un bambino sebbene spesso l'abbia lasciato per poi riprenderlo in un secondo momento. Il mio Pokémon preferito è Dragonite. E nonostante abbia 16 anni non so scrivere in maniera decente una presentazione! YEEE!!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nazidesign-Queg- Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 questa tua autoriania ti rende molto più BM del fatto di non riuscire a scrivere decentemente una presentazione,old friend u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Quag-Queg- Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, Nazidesign-Queg- ha scritto: questa tua autoriania ti rende molto più BM del fatto di non riuscire a scrivere decentemente una presentazione,old friend u.u Altro che patches, quì le pugnalate si sprecano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndrewSunbro-Queg- Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 4 minuti fa, Nazidesign-Queg- ha scritto: questa tua autoriania ti rende molto più BM del fatto di non riuscire a scrivere decentemente una presentazione,old friend u.u È la tua non capacità di scrivere ti rende molto più stupido di me, old friend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ave a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.