LolaTheFoxOfFire Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Salve a tutti sono LolaTheFoxOfFire, mi sono appassionata ai pokemon quando avevo 7/8 anni con la serie Diamante e Perla, ma il mio primo gioco Pokemon fu Cristallo (giocato tramite emulatore). Il mio pokemon preferito è Typhlosion e ho sempre scelto lo starter di fuoco come primo, poi giocando anche le altre versioni di una stessa gen anche acqua ed erba. Purtroppo a giochi pokemon mi sono bloccata a Bianco e Nero 2 non avendo il 3ds, ma su quello ci sto lavorando. Spero di potermi divertire e grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 6 minuti fa, LolaTheFoxOfFire ha scritto: Salve a tutti sono LolaTheFoxOfFire, mi sono appassionata ai pokemon quando avevo 7/8 anni con la serie Diamante e Perla, ma il mio primo gioco Pokemon fu Cristallo (giocato tramite emulatore). Il mio pokemon preferito è Typhlosion e ho sempre scelto lo starter di fuoco come primo, poi giocando anche le altre versioni di una stessa gen anche acqua ed erba. Purtroppo a giochi pokemon mi sono bloccata a Bianco e Nero 2 non avendo il 3ds, ma su quello ci sto lavorando. Spero di potermi divertire e grazie a tutti! Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Batt Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Benvenuta (^.^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.