poketto-masuta93 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Come da titolo cerco un geodude on un graveler o un golem alola con abilità nascosta pellelettro, in cambio posso offrire scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Ciao @poketto-masuta93 Se non mi sbaglio ne ho uno io e posso regalartelo, ricordamelo domani dopo ora di pranzo se ne avessi ancora bisogno (oggi non posso scambiare purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketto-masuta93 Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Va bene grazie mille, si si ci sentiamo domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketto-masuta93 Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Quando vuoi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.