stick Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Mi presento, mi chiamo Stefano e ho 15 anni, sono amante dei pokemon fin da quando ero piccolo...dai giochi come Pokemon Platino alle carte collezionabili; Tutt'ora mi piace collezionarle, soprattutto set vecchi come Jungle (mi mancano una decina di carte ) e talvolta giocare ai videogiochi o rivedermi vecchie puntate. Spero di essere in buona compagnia su questo forum, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto mio quasi coetaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.