Fabio21 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Posso ancora iscrivermi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ehilà posso iscrivermi anchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Posso iscrivermi? In caso,LET'S GO! Nome pg:Michael Nicholas Salvatore Bongiorno Tipo preferito:Acqua Pokemon preferito:Greninja(se non si può scegliere i fully evolved allora scelgo Froakie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 ora fa, Peridot ha scritto: Ehilà posso iscrivermi anchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 ora fa, Peridot ha scritto: Ehilà posso iscrivermi anchio? Così sei costretta a dire se sei maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Così sei costretta a dire se sei maschio o femmina Ma le gemme non hanno un sesso Adesso, Peridot ha scritto: Ma le gemme non hanno un sesso Se posso iscrivermi farò questo sacrificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 6 minuti fa, Peridot ha scritto: Ma le gemme non hanno un sesso Se posso iscrivermi farò questo sacrificio Questo è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Quindi posso ancora iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 8 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Quindi posso ancora iscrivermi? Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Potete Almeno in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 6 minuti fa, HelioliskSnK ha scritto: Potete Almeno in teoria Grazie Nome personaggio:Fabio sesso: Maschio tipo Pokemon preferito: Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Allora Nome Peridot Sesso Femmina Tipo pokemon ghiaccio Grazie HelioliskSnK E adesso cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 3 minuti fa, Peridot ha scritto: Allora Nome Peridot Sesso Femmina Tipo pokemon ghiaccio Grazie HelioliskSnK E adesso cosa devo fare? non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ora arrivo io,appena prendo il PC vi do i Pike in base al tipo scelti! E vi dico tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Ora arrivo io,appena prendo il PC vi do i Pike in base al tipo scelti! E vi dico tutto Evviva il mio primo Pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 6 ore fa, nazzo95 ha scritto: mi iscrivo anche io nome:andrea sesso: maschio tipo preferito terra Il tuo pokemon è Hippopotas, classe 1 4 ore fa, Andre1811 ha scritto: Posso iscrivermi? In caso,LET'S GO! Nome pg:Michael Nicholas Salvatore Bongiorno Tipo preferito:Acqua Pokemon preferito:Greninja(se non si può scegliere i fully evolved allora scelgo Froakie) Il tuo pokemon è Finneon, classe 2 1 ora fa, Fabio21 ha scritto: Grazie Nome personaggio:Fabio sesso: Maschio tipo Pokemon preferito: Fuoco il tuo pokemon è Slugma, classe 1 1 ora fa, Peridot ha scritto: Allora Nome Peridot Sesso Femmina Tipo pokemon ghiaccio Grazie HelioliskSnK E adesso cosa devo fare? Il tuo pokèmon è Snorunt, classe 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ricevuto Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Evviva che bello slugma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Evviva che bello slugma guarda che slugma è mio Adesso, Fabio21 ha scritto: guarda che slugma è mio tu hai Snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Fabio21 ha scritto: guarda che slugma è mio tu hai Snorunt Ho citato apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Lo so è solo che è bello slugma come Snorunt Adesso dove devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 9 minuti fa, Hero ha scritto: Il tuo pokemon è Hippopotas, classe 1 Il tuo pokemon è Finneon, classe 2 il tuo pokemon è Slugma, classe 1 Il tuo pokèmon è Snorunt, classe 2 Hero,a proposito di questo, non ricordo se anche a me avevi assegnato un pikè (essendomi perso il capitolo 1) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Hero,a proposito di questo, non ricordo se anche a me avevi assegnato un pikè (essendomi perso il capitolo 1) te l'ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: te l'ho scritto Grazie, vado a vedere (*_*") Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.