Giova3DS Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Salve, sono Giova3DS e sono un nuovo iscritto a questo forum. Ho passato molto tempo a pensare quale nome sarebbe stato più adatto per il mio profilo, ma poi passati 10 minuti ho deciso di darci un taglio e mettere il nome del mio profilo Nintendo. Il 3DS sta ad indicare il mio Nome Amico del New Nintendo 3DS XL, perchè in principio avevo un 2DS, sul quale ho iniziato a giocare alle serie Pokémon per 3DS. I giochi che ho completato finora sono Pokémon Y e Rubino Omega, mentre ora mi sto dedicando a Pokémon Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 benvenuto! Spero che ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.