NyKk Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ciai a tutti, sono un nuovo membro, e mi chiamo NyKk... si vabbè, ormai tutti lo hanno capito! Ho comprato la Wii U, 5 giorni fa, a 199€ su GameStop, e per ora ho solo un gioco, ovvero MarioKart 8, e un altro gioco in demo che ovviamente essendo in demo, dura poco... (comprato su NintendoShop). Comprerò tra 2 settimane Pokemon millenium. Già che ci sono, perchè non ci scambiamo gli ID? Lascio un attimino il mio: AndrePeG12. Ps: se volete giocare con me su MarioKart8 (per chi ce l'ha ovviamente) mi invii la richiesta con un messaggio... e... vabbè... ecc... Ciai ragazzi! NyKk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Friend bienvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto! P.S.: Pokémon Millennium non è un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, PorySquale ha scritto: Benvenuto! P.S.: Pokémon Millennium non è un gioco Forse vuole comprare il sito, boh. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Vuoi comprare Pokémon Millennium? ò.ò Comunque, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.