Wendrew Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Se inventassero uno sport che consiste in una rissa di 8 persone, però subacquea? In pratica sarebbe in una piscina non troppo alta, in cui comunque si tocchi, e tutti avrebbero dei sensori su guance, schiena, mani e piedi. Con i pugni e i calci dovresti colpire i sensori su guance e schiena (ovviamente non con violenza) e quando uno viene colpito 10 volte ha perso, con l'obiettivo di rimanere l'ultimo in piedi. La cosa figa sarebbe poter sfruttare l'agilità data dall'acqua e arrivare a fare praticamente colpi stile anime xD Dopo questa me ne vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ma come ti vengono in mente ste genialate? lol Posso rubarti l'idea per una ff nel caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Alec-Eye ha scritto: Ma come ti vengono in mente ste genialate? lol Posso rubarti l'idea per una ff nel caso? Se mi dai i credits Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: Se mi dai i credits Lol, vedremo tanto non porto mai a termine le ff che penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.