Chetefrega1 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ciao a tutti, sto cercando di catturare regirock shiny tramite il metodo del soft reset, e sto al 1032 incontro.Volevo chiedervi ma se spengo la console, la chain viene persa o posso tranquillamente spegnerla. Please rispondetemi al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Il Soft Reset non è un metodo che crea una chain di nessun tipo. Per farti capire meglio, parte la battaglia con Regirock con probabilità x che sia cromatico(dipende se hai o no il Cromamuleto, quindi mettiamo x giusto per), nel momento in cui soft resetti e fai di nuovo partire la battaglia, avrai sempre x probabilità che sia cromatico. In conclusione: sì, puoi tranquillamente spegnere la console e riprendere in un secondo momento, e non avrai alcuna modifica di probabilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chetefrega1 Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 La stessa cosa quindi posso farlo con gli starter???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Qualsiasi tipo di soft reset! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chetefrega1 Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Un'altra cosa. Io adesso sto cercando di trovare shiny chespin su pokemon X. Mi sono sbagliato una volta a scegliere fennekin. Succede qualcosa???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 17 ore fa, Chetefrega1 ha scritto: Un'altra cosa. Io adesso sto cercando di trovare shiny chespin su pokemon X. Mi sono sbagliato una volta a scegliere fennekin. Succede qualcosa???? no non succede nulla... buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.