Marcoo Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 164 HP / 68 Atk / 108 Def / 124 SpD / 44 Spe Adamant Nature - Heavy Slam - Leech Seed - Substitute / Flamethrower - Protect Gastrodon @ Sitrus Berry Ability: Storm Drain Level: 50 EVs: 252 HP / 116 Def / 140 SpD Sassy Nature - Scald - Toxic - Earthquake / Recover / Ice Beam - Protect Arcanine @ Firium Z / Sitrus Berry / Safety Goggles Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 236 HP / 4 Def / 4 SpA / 12 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Overheat / Burn Out - Will-O-Wisp - Snarl - Morning Sun / Protect Ninetales-Alola @focus flash Ability: snow warning Evs: 252 Spa / 4Spd / 252 Spee Nature: timid blizzard freeze-dry aurorg veil / encore protect Porygon 2 @Eviolite Ability: download Nature: Sassy Evs: 244Hp/ 76 def/ 188 Spd Trick room ice beam thunder bolt/ return/ toxic Recover Alola marowak@thick club Ability: lighting rod Nature Adamant Evs: 252 Hp/ 180 atk/ 4 def/ 68 spd/ 4 spee flare blitz shadow bone bonemerang/ perishong detect Descrizione Questa core è costruita intorno a Celeesteela. Arcanine ha la capacità di intimidire abbassare la difesa del Pokémon opposto, mentre utilizza Will-O-Wisp o Snarl rispettivamente per abbassare il potenziale offensivo del bersaglio opposto. Gastrodon serve allo scopo di reindirizzare tutte le mosse di un singolo tipo di acqua contro Arcanina o Celesteela. Alolan Marowak preferisce generalmente essere inviato a metà o in ritardo dopo che il controllo della velocità ha avuto effetto e i nemici sono indeboliti. Grazie in anticipo per i cosigli. Gioco pochissimo al competitivo e ho provato a fare questo team. Sono Partito dalla core Celesteela+ gastrodon + arcanine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Innanzitutto, prima di qualsiasi, ma doverose, modifiche devi spiegare il motivo di quelle Spread (l'evsaggio) dei tuoi pikè che a me risultano oscuri. Cosa ti permettono di fare? Di primo in patto, quel Ninetails-A fa solo presenza, non sta bene nella TR, non supporta il team. Arcanine (Nota: Spread esistente, talmente datata che mi sono scordato della sua esistenza :P) Qui Gigalith fa piazza pulita. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Innanzitutto, prima di qualsiasi, ma doverose, modifiche devi spiegare il motivo di quelle Spread (l'evsaggio) dei tuoi pikè che a me risultano oscuri. Cosa ti permettono di fare? Di primo in patto, quel Ninetails-A fa solo presenza, non sta bene nella TR, non supporta il team. A qualunque cosa serva quella Spread di Arcanine, nessuno di quei strumenti gli servirà realmente, questo ovviamente se la Spread sia stata creata con Criterio. Qui Gigalith fa piazza pulita. Le spread detto sinceramente le ho lette. Non saprei come metterle! Ho giocato pochissimo al competitivo......di conseguenza mi risulta difficile creare delle buone sinergie!! Dovrei togliere Ninetales e trovare un buon sostituto? Grazieeee per l'aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Carissimo, io ti consiglierei di iniziare ad avventurarti nel mondo competitivo dalle lotte in singolo. Il VGC è una tier molto complicata e richiede una precisione e una preparazione non da poco. Potrei cominciare, come il buon DarkCharizard, a parlarti di ciò che non va nel team: le spread sono casuali e il team è scomposto, ho visto n diverse strategie, ma nulla che sinergizzi davvero bene (in pratica ci sarebbero molti lavori da fare). Comunque vedendo il grave malinteso da te compiuto riguardo ad Intimidate (che abbassa l'attacco del poké avversario, non la difesa) ribadisco che sarebbe forse meglio farsi le ossa in modalità di gioco più permissive. Consiglio extra: in una lotta in doppio solitamente non è buona cosa giocare troppo in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Va bene! A questo punto, come avete detto voi, conviene mettere da parte il team! Inzio intanto dal singolo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.