EnderCube Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ciao E' il primo post che faccio su questo forum, avrei bisogno di qualche informazione. {Pokemon Zaffiro [NON ZAFFIRO ALPHA]} Ho catturato tutti i 3 regi, rinominato Regice e ora ero intento ha catturare Regigigas quando mi accorgo che Regice deve avere uno strumento ''ghiacciato'' dalle altre discussioni ho visto questi: Gelomai - Conostropoli - Lastra Gelo - Roccia Fredda Il problema è che quelle discussioni erano su Alpha Zaffiro e un paio di questi oggetti si potevano trovare lì mentre gli altri sono spostati di locazione (credo). Infatti vi chiedo gentilmente se potete elencarmi i luoghi dove si trovano questi strumenti. Grazie in anticipo. ~EnderCube PS: Non so se la sezione è giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Non puoi catturare Regigigas (Pokemon di quarta generazione) in giochi di terza generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Come ti è già stato detto comunque, non puoi catturare Regigigas nei giochi di 3° generazione, in quanto non esisteva ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Come già scritto su zaffiro non esiste Regigigas Se hai platino, perla o diamante con i regi di zaffiro si può sbloccare Regigigas dei giochi di 4 generazione così come con il regigigas evento si possono sbloccare i regi ingame di 4 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.