Mana Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Salve, a tutti, molti mi conosco sul forum con il nome di Kuraku, anche se ho cambiato più volte il mio nick e immagine. La prima volta ero conosciuto come Agoroth, e la seconda Never-Doom, e poi a passare quello che sono adesso. Mi sono già presentato in varie occasioni come nella Urloscatola o le Discussioni, ma non mi sono presentato ufficialmente. Per questo dico di restare in buona compagnia, e di sostenerci a vicenda, nel bene e nel male siamo tutti qui, come una grandissima famiglia. Ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso un benvenuto gradito. Spero di fare altrettanto con tutti quelli che vogliono entrare. Grazie. Kuraku ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ribenvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 "Benvenuto"(?) Emm, se percaso cambi nick o icon io quasi sicuramente non ti riconoscerò ... ti avviso subito. Comunque buona permanenza By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: "Benvenuto"(?) Emm, se percaso cambi nick o icon io quasi sicuramente non ti riconoscerò ... ti avviso subito. Comunque buona permanenza Grazie, comunque ti avviserò in anticipo se cambio nick o immagine stai tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Benvenuto di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Ben presentato allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.