Vai al commento

Squadra Pokèmon su Bianco 2

Guest Dragonite92

Post raccomandati

Guest Dragonite92
Inviato

Vorrei un parere sulla mia squadra  per l' avventura su Pokèmon bianco 2:

Serperior lv 52 :

Natura : Timida

Fendifoglia

Gigassorbimento

Codadrago

Flash

Krokodile lv 51:

Natura: Ardita

Sgranocchio

Frana

Ripicca

Fossa

Lucario lv 50:

Natura:Ardente

Palmoforza

Forza

Frana

Ossoraffica

Lapras lv 51:

Natura: Ardita

Surf

Geloraggio

Idropompa

Pioggiadanza

Volcarona lv 52:

Natura: Docile

Ventargenteo

Entomoblocco

Raffica

Turbofuoco

Altaria lv 52:

Natura:Vivace

Volo

Dragopulsar

Rinfrescata

Dragodanza

Ovviamente calcolate che ho battuto da poco Ciprian l' ottavo capopalestra e devo sfidare il team plasma :)  e c è pure la via vttoria e non so che mn servono qualche consiglio come migliorare la squadra e cosa sostituire?

Guest Franfralla
Inviato

Ciao dragonite :3 ascolta come mai nn metti Zuffa a Lucario? È una mossa molto forte .

Guest Dragonite92
Inviato
13 ore fa, franfralla ha scritto:

Ciao dragonite :3 ascolta come mai nn metti Zuffa a Lucario? È una mossa molto forte .

Devo vedere a che livello apprende quella mossa :) o forse è possibile fargliela ricordare anche dall' insegnamosse?

Guest Franfralla
Inviato

Poi nn saprei a volcarona ronzio e ad Altaria trespolo? Nn so se questo ultima lo impara 

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Devo vedere a che livello apprende quella mossa :) o forse è possibile fargliela ricordare anche dall' insegnamosse?

Sa Secondo me dovresti provare ad andare a vedere se glie la ricorda oppure aspettare che salga di livello la metterei a posto di forza ma vedi.tu quale mossa cambiare.

Guest Dragonite92
Inviato
13 ore fa, franfralla ha scritto:

Poi nn saprei a volcarona ronzio e ad Altaria trespolo? Nn so se questo ultima lo impara 

Mi pare l' apprenda molto lontano ronzio, trespolo era un mt mi pare.

Guest Franfralla
Inviato

Mi pare l' apprenda molto lontano ronzio, trespolo era un mt mi pare.

Si esattamente così però anche ronzio nn scherza credimi ne vale la pena ,per il resto su serperior e krockodile nn ho nulla da dire vanno bene secondo me mentre per lapras ti consiglierei ultimocanto !

Guest Dragonite92
Inviato
14 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Personalmente sostituirei frana di lucario con qualche mossa acciaio 

Ferrartigli?  posso andare con una squama cuore :)  

14 ore fa, franfralla ha scritto:

Si esattamente così però anche ronzio nn scherza credimi ne vale la pena ,per il resto su serperior e krockodile nn ho nulla da dire vanno bene secondo me mentre per lapras ti consiglierei ultimocanto !

Non mi piace ultimocanto :)  Krookodile al 54 apprende terremoto e posso cacciare fossa :)  Serperior il problema è che mi sa che serve per la via vittoria flash purtroppo

Inviato
Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Ferrartigli?  posso andare con una squadra cuore :)  

Potrebbe andar bene , oppure cannonflash (so che può impararla ma non so quando ne se puoi insegnargliela)oppure non so...

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Guest Dragonite92
Inviato
13 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Potrebbe andar bene , oppure cannonflash (so che può impararla ma non so quando ne se puoi insegnargliela)oppure non so...

E' speciale però :)  

Guest Franfralla
Inviato
2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Ferrartigli?  posso andare con una squadra cuore :)  

Non mi piace ultimocanto :)  Krookodile al 54 apprende terremoto e posso cacciare fossa :)  Serperior il problema è che mi sa che serve per la via vittoria flash purtroppo

Degustibus : ) io la trovo utile poi nn saprei alla fine devi essere tu a scegliere quindi.fai bene :) 

Inviato

E' speciale però :)  

Ho controllato la wiki e ho visto che lucario apprende solo ferrartigli e può imparare solo cannonflash, quindi se preferisci ferrartigli e vupi mettergli una mossa acciao metti questa mossa

By @kingdom

Guest Dragonite92
Inviato

Ho controllato la wiki e ho visto che lucario apprende solo ferrartigli e può imparare solo cannonflash, quindi se preferisci ferrartigli e vupi mettergli una mossa acciao metti questa mossa

Che mi consigli?? tengo questo team così com è  o sostituisco qualche membro?

Inviato

Quando gioco una generazione nuova mi piace avere una squadra solo di  nuovi, ma la tua non è male

Poi ti consiglio ti togliere turbofuoco e di mettere una mossa fuoco uj po più forte

By @kingdom

Guest Dragonite92
Inviato

Quando gioco una generazione nuova mi piace avere una squadra solo di  nuovi, ma la tua non è male

tatticamente ho qualche doppia debolezza?? che può dar fastidio e che si può tappare o trovare un modo per proteggerlo? in caso che set mi consigli come set finali per il mio team?

Inviato

A me non sembra ci sia una debolezza (es. Lucario e serperior sono bi deboli a fuoco però lapras e krokodile fermano benissimo  tipo fuoco)secondo me va bene così

Il tipo lotta però fa male a tre dei tuoi pokemon e solo altraria può fermarli... io terrei comunque questo team ma se preferisci essere più al sicuro es. Assegna aeroassalto a krokodile 

By @kingdom

Guest Dragonite92
Inviato

A me non sembra ci sia una debolezza (es. Lucario e serperior sono bi deboli a fuoco però lapras e krokodile fermano benissimo  tipo fuoco)secondo me va bene così

Allora è tutto apposto :)  devo fargli un moveset per la lega :) suggerimenti? fai finta che ho risolto il dilemma via vittoria che set mi consigli per la mia squadra??

Inviato

Il tipo spettro fa molto male a 2 superquattro ed è immune dal terzo superquattro, con il quarto usi lucario e usi altraria e lapras per la campionessa

Lucario e krokodile possono apprendere ombrartigli

By @kingdom

Guest Dragonite92
Inviato

Il tipo spettro fa molto male a 2 superquattro ed è immune dal terzo superquattro, con il quarto usi lucario e usi altraria e lapras per la campionessa

Antemia la gestisco con Krookodile,idem Catlina riguardo Marzio ti do ragione e Mirton come lo batto ?  vado di Lucario con zuffa?

Guest Dragonite92
Inviato

Esatto , con mirton puoi usare pure volcarone con entomoblocco

O ventargenteo

Per i moveset dei miei hai qualche idea?

Inviato

Come ti ho scritto prima ci vorrebbe una mossa spettro  e lucario e krokodile possono apprendere o insegnargli (non ricordo se uno o l'altro)ombrartigli

By @kingdom

Guest Dragonite92
Inviato

Come ti ho scritto prima ci vorrebbe una mossa spettro  e lucario e krokodile possono apprendere o insegnargli (non ricordo se uno o l'altro)ombrartigli

Ombrartigli ma non so dove si prende su B2/N2.

Edit: E' nella torre cielo dovrei averla  :)  

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...