Ravenir-Queg- Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Mi chiamo Giovanni, gioco a pokemon da quando era bambino, anche se per un breve periodo avevo smesso. Sono una persona senza straordinarie qualità o caratteristiche. Il mio pokemon preferito é Torterra, ma posso tranquillamente dire che Il mio tipo preferito é il Terra, dato che nei miei primi 4 pokemon preferiti, 3 sono Terra (Torterra, Gliscor e Swampert, poi C' é Absol non Terra) Beh Vostro Onore, non ho altro da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Benvenuto (è un sacco figo Torterra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.