Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema account nintendo

vegeth15

Post raccomandati

Inviato

Il problema è questo: settimane fa ho venduto il mio vecchio 2ds... ora dovrei comprare il new 3ds... ho letto che se voglio mettere il mio account nintendo sulla console nuova non posso perchè dovevo fare il trasferimento da quella vecchia... come posso risolvere? :cry:

Inviato
4 ore fa, vegeth15 ha scritto:

Il problema è questo: settimane fa ho venduto il mio vecchio 2ds... ora dovrei comprare il new 3ds... ho letto che se voglio mettere il mio account nintendo sulla console nuova non posso perchè dovevo fare il trasferimento da quella vecchia... come posso risolvere? :cry:

Ciao! :) Ormai tu non puoi fare niente. :(

Devi contattare l'assistenza Nintendo e far presente il caso. Chiedi quindi il trasferimento dell'account e loro procederanno! :)

Inviato
23 ore fa, BraveFox ha scritto:

Ciao! :) Ormai tu non puoi fare niente. :(

Devi contattare l'assistenza Nintendo e far presente il caso. Chiedi quindi il trasferimento dell'account e loro procederanno! :)

Ok, grazie mille! ;)

Inviato
On 15/7/2017 at 12:02, vegeth15 ha scritto:

Ok, grazie mille! ;)

Hai altri dubbi o si può chiudere? ^^  

Inviato
On 17/7/2017 at 18:33, Andry ha scritto:

Hai altri dubbi o si può chiudere? ^^  

ciao, ho comprato la nuova console :) ora ho mandato una email all'assistenza nintendo, dite che riescono a risolvere il problema?

Inviato

Ciao, ti consiglio di chiamarli anche telefonicamente così rispondono presto! :)

Inviato
On 2/10/2017 at 18:56, BraveFox ha scritto:

Ciao, ti consiglio di chiamarli anche telefonicamente così rispondono presto! :)

Grazie! Ho risolto :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...