vegeth15 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Il problema è questo: settimane fa ho venduto il mio vecchio 2ds... ora dovrei comprare il new 3ds... ho letto che se voglio mettere il mio account nintendo sulla console nuova non posso perchè dovevo fare il trasferimento da quella vecchia... come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 4 ore fa, vegeth15 ha scritto: Il problema è questo: settimane fa ho venduto il mio vecchio 2ds... ora dovrei comprare il new 3ds... ho letto che se voglio mettere il mio account nintendo sulla console nuova non posso perchè dovevo fare il trasferimento da quella vecchia... come posso risolvere? Ciao! Ormai tu non puoi fare niente. Devi contattare l'assistenza Nintendo e far presente il caso. Chiedi quindi il trasferimento dell'account e loro procederanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vegeth15 Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 23 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Ormai tu non puoi fare niente. Devi contattare l'assistenza Nintendo e far presente il caso. Chiedi quindi il trasferimento dell'account e loro procederanno! Ok, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 On 15/7/2017 at 12:02, vegeth15 ha scritto: Ok, grazie mille! Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vegeth15 Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 On 17/7/2017 at 18:33, Andry ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? ciao, ho comprato la nuova console ora ho mandato una email all'assistenza nintendo, dite che riescono a risolvere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ciao, ti consiglio di chiamarli anche telefonicamente così rispondono presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vegeth15 Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 On 2/10/2017 at 18:56, BraveFox ha scritto: Ciao, ti consiglio di chiamarli anche telefonicamente così rispondono presto! Grazie! Ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.