Vai al commento


[Cerco] Celesteela (Adamant),offro Kartana(Jolly)


Darkboy491

Post raccomandati

Salve utenti di PM,cerco un Celesteela. Non mi interessano gli iv,basta che sia Adamant (natura Decisa).

In cambio offro un Kartana Jolly(natura Allegra) livello 79 (IV 31/16/31/31/31/31 - Evs: 252Atk/4S.Def/252Spd).

 

Come vedete basta un solo tappo d'argento per farlo subito scendere in campo. Aspetto vostre risposte :D !

P_20170716_181056-min.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/7/2017 at 18:21, Darkboy491 ha scritto:

Salve utenti di PM,cerco un Celesteela. Non mi interessano gli iv,basta che sia Adamant (natura Decisa).

In cambio offro un Kartana Jolly(natura Allegra) livello 79 (IV 31/16/31/31/31/31 - Evs: 252Atk/4S.Def/252Spd).

 

Come vedete basta un solo tappo d'argento per farlo subito scendere in campo. Aspetto vostre risposte :D !

 

Ciao, è sempre valida l'offerta? Ho iniziato da poco a giocare a luna e devo ancora catturare i Celesteela, quindi posso trovarlo come vuoi.

 

EDIT: Come non detto, ho già trovato un Kartana Jolly e scambiato Celesteela. Saluti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@GabumonVGC

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...