LostDayHour Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Salve a tutti, come da titolo vendo "Nintendo 3DS Black Cosmos" a solo 85€.+ Eventuali spese di spedizioneLa console è quasi perfetta (Ha i due famosi graffi a destra e a sinistra (non si vedono mentre si gioca e difficilmente quando è spenta)Inoltre, tutto completo di confezione Per chi fosse interessato, mi può mandare un messaggio privato (Ne discutiamo in privato!)Foto:Causa vendita: Compro 3DS XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Sarei interessato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 9 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Mandami un messaggio privato: Magari, mi aggiungi su skype (se lo tieni): BleachDark2.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Mandami un messaggio privato: Magari, mi aggiungi su skype (se lo tieni): BleachDark2.Grazie Come faccio perchè non mi fa andare sul tuo profilo.. ehm non ho skype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 14 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Secondo me fai male, l'XL ha una grafica scadente rispetto al 3DS normale owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Hai ragione, ma di poco. Cioè, è difficile che lo si nota con RE: Revelations per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Inserite le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mikele13 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 ciao, io ho la nintendo 3d xl praticamente nuova, ha 2 mesi di vita e ci avrò giocato 10 volte in tutto, la vendo per inutilizzo ha super mario preimpostato e ho anche pokemon soul silver in più il caricabatteria, se sei interessato mandami un mess privato ciao ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 ciao, io ho la nintendo 3d xl praticamente nuova, ha 2 mesi di vita e ci avrò giocato 10 volte in tutto, la vendo per inutilizzo ha super mario preimpostato e ho anche pokemon soul silver in più il caricabatteria, se sei interessato mandami un mess privato ciao ciao...Sei pregato di aprire una tua discussione al posto di fare la tua vendita in quelle di altri utenti, grazie. Ovviamente la discussione la devi creare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Interessato ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 E' ancora invenduta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.