Mordecai Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto manco io lo guardo Apri contenuto nascosto lo faccio solo per una ragione Apri contenuto nascosto i memes Come non guardi l'anim-GUARDA L'ANIME >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Come non guardi l'anim-GUARDA L'ANIME >:V WRYYYYYYYYYYYYY Spoiler lo zo,ti ho deluso tanterrimo e mi dispiaccioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Oķkio a Emdy vi spio, faccio morire il Morde Oķkio. Salutate le pubblicità in spagnolo e le spagnole (non quelle cose sconce, quelle che sballonzano) che vanno a seno al vento in spiaggia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Oķkio a Emdy vi spio, faccio morire il Morde Oķkio. Salutate le pubblicità in spagnolo e le spagnole (non quelle cose sconce, quelle che sballonzano) che vanno a seno al vento in spiaggia! .......ora che ci penso, non ho mai visitato la Spagna Spoiler Come sono le ragazze spagnole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: .......ora che ci penso, non ho mai visitato la Spagna Nascondi contenuto Come sono le ragazze spagnole? Lol Spoiler Pensavo fossi gli altri, e ti stavo scrivendo altro, Boh a me non piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Lol Apri contenuto nascosto Pensavo fossi gli altri, e ti stavo scrivendo altro, Boh a me non piacciono. Hm, vabeh i gusti sono gusti. Spoiler E' che a scuola mia c'è una ragazza di origini ispaniche bellissima, quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Hm, vabeh i gusti sono gusti. Nascondi contenuto E' che a scuola mia c'è una ragazza di origini ispaniche bellissima, quindi.... Spoiler post rimosso because era troppo out of character Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 "In Spagna, é bella la montagna" [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto Hai foto? Spoiler Ma a malapena mi conosce, ha delle foto su facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Ma a malapena mi conosce, ha delle foto su facebook ma non vorrei invaderle la privacy Spoiler Era solo per essere ironico/abusare della Trollface.In realtà non invaderei mai la privacy di qualcuno. Spoiler "Ma facendo valere la mia autorità di padre entro lo stesso!" -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto Era solo per essere ironico/abusare della Trollface.In realtà non invaderei mai la privacy di qualcuno. Spoiler Sì certo lo avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 7 minuti fa, Fabula ha scritto: Hm, vabeh i gusti sono gusti. Nascondi contenuto E' che a scuola mia c'è una ragazza di origini ispaniche bellissima, quindi.... Anche nella scuola ranger c'è una ragazza "ispanica" bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Anche nella scuola ranger c'è una ragazza "ispanica" bellissima ..........tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Boh. Siamo in tre, sta a te scoprire quale @Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Boh. Siamo in tre, sta a te scoprire quale @Fabula Io non lo sono, Peridot manco............hai origini ispaniche?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Spoiler C'erano dei tipi in spiaggia da mangiare con gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Boh. Siamo in tre, sta a te scoprire quale @Fabula Plot twist: la ragazza ispanica bellissima é @Teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto C'erano dei tipi in spiaggia da mangiare con gli occhi Spoiler Sentito, @Gouenji? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Sentito, @Gouenji? Spoiler Il punto è che non sono qui... con me... Che vita triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 8 minuti fa, Gouenji ha scritto: Nascondi contenuto Il punto è che non sono qui... con me... Che vita triste Li vorrei pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Li vorrei pure io Ohhh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Leggere queste cose mi ha fatto venire voglia di avere un'ispanica accanto a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 9 ore fa, Mordecai ha scritto: Plot twist: la ragazza ispanica bellissima é @Teogreninja Sono una trappara rana ninja bellixximixxima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Non ci sto capendo niente Spoiler E questo mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.