Andre1811 Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 1 ora fa, Poseidon100 ha scritto: Non ci sto capendo niente Nascondi contenuto E questo mi piace È la nostra normalità,non credi? Spoiler @Fabula non sei l'unica Spoiler Spoiler Spoiler Tutta colpa di Spoiler DINKLEBERG1!1!1!1!11!1! Spoiler Perchè sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Oi si riinizia stasera? @Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Oi si riinizia stasera? @Hero Stasera no devo sentirmi con una persona, domani molto probabilmente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Probabilmente posticiperò l orario a prima, perché mi sento in chiamata con una persona alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 13 minuti fa, Hero ha scritto: Probabilmente posticiperò l orario a prima, perché mi sento in chiamata con una persona alle 21 Uh hero ha fatto conquistee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 6 minuti fa, Gouenji ha scritto: Uh hero ha fatto conquistee! No, è un amico fidato, è fidanzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: No, è un amico fidato, è fidanzato Uff mi spiace per te! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 9 minuti fa, Gouenji ha scritto: Uh hero ha fatto conquistee! 1 minuto fa, Hero ha scritto: No, è un amico fidato, è fidanzato "Musica triste" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: Uff mi spiace per te! :c Non provo nulla per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Non provo nulla per lui Beh ma avere un ragazzo non è che ti farebbe male eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 minuti fa, Gouenji ha scritto: Beh ma avere un ragazzo non è che ti farebbe male eh Lo so, ma no lui no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Lo so, ma no lui no Okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 ora fa, Gouenji ha scritto: Uh hero ha fatto conquistee! 53 minuti fa, Hero ha scritto: No, è un amico fidato, è fidanzato 49 minuti fa, Gouenji ha scritto: Beh ma avere un ragazzo non è che ti farebbe male eh https://youtu.be/aS0-P4JR9PU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Domani giochiamo dalle 17,non giochiamo oggi perché non vi ho avvisato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Domani giochiamo dalle 17,non giochiamo oggi perché non vi ho avvisato prima Domani wombo combo allora: alle 17 questo ed alle 21 il nuovo GDR di Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Domani wombo combo allora: alle 17 questo ed alle 21 il nuovo GDR di Karp Menomale che ho cambiato orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 13 minuti fa, Hero ha scritto: Domani giochiamo dalle 17,non giochiamo oggi perché non vi ho avvisato prima Io domani non ci sono,comunque ti chiedo di ritardare almeno di una mezz'ora perché è probabile che lo shooting star sia ancora in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Avverto due cosine Vi ricordo che state giocando nel mondo ranger non ci sono le mosse,ma solo le abilità nel primo post a seconda del tipo E ehi evitate di fare battute o robe su fatti a me strettamente personali,a volte potrebbero darmi fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 22 ore fa, Hero ha scritto: Avverto due cosine Vi ricordo che state giocando nel mondo ranger non ci sono le mosse Quindi niente FALCECANNONE? Poor @Shigu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Oggi se partecipo arrivo tardi :/ E probabilmente fino al 19 non potró partecipare,considerando che sono via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 3 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Oggi se partecipo arrivo tardi :/ E probabilmente fino al 19 non potró partecipare,considerando che sono via Gesù mi sono dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Oggi non posso partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Sorratemi se mi sono dimeticato oggi che dovevamo giocare alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Non è vero la cosa che dovevo fare è finita subito. @Hero se hai intenzione di iniziare alle 21:00 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 29 minuti fa, Fabula ha scritto: Non è vero la cosa che dovevo fare è finita subito. @Hero se hai intenzione di iniziare alle 21:00 io ci sono c'è il gdr di karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.