Newisdom Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Dopo un paio di anni di inattività stranamente non ho più il salvataggio sul mio account del PTCGO. Quando ho loggato mi ha fatto iniziare facendo il tutorial e non ho alcuna delle carte che avevo prima nell'inventario! Sapete chi posso contattare per segnalare il problema? Grazie a chi si interesserà al problema! E a chi sarà maggiormente di aiuto e mi porterà alla soluzione del problema donerò 10PP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Cercando un po' in giro ho trovato che il problema è dovuto al fatto che si bugga tutto nel momento del login. Prova a fare il logout, chiudere tutto e rifare il login! Senno credo che tu possa mandare una segnalazione nella sezione supporto del sito ufficiale Pokémon (te la linko qua sotto) Spoiler http://support-it.pokemon.com Spero di essere stato d'aiuto(?)! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Void ha scritto: Cercando un po' in giro ho trovato che il problema è dovuto al fatto che si bugga tutto nel momento del login. Prova a fare il logout, chiudere tutto e rifare il login! Senno credo che tu possa mandare una segnalazione nella sezione supporto del sito ufficiale Pokémon (te la linko qua sotto) Nascondi contenuto http://support-it.pokemon.com Spero di essere stato d'aiuto(?)! :3 La cosa del log-in non è possibile, ho già provato parecchie volte... Riguardo la segnalazione l'ho fatta la settimana scorsa ma niente, provo a rifare. Speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Cercando dicono che nel momento in cui non effettui il login da parecchio tempo, ti "archivia" le carte che avevi ottenuto fino ad allora, e per farle ricomparire dovresti tipo fare il logout e poi riloggare. Ma se hai detto che non funziona, probabilmente il problema non è questo. Ma a parte le carte, nei profili del TCGO c'è qualcos'altro, che so un livello o simili, che è andato perduto o solo le carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 30 minuti fa, Void ha scritto: Cercando dicono che nel momento in cui non effettui il login da parecchio tempo, ti "archivia" le carte che avevi ottenuto fino ad allora, e per farle ricomparire dovresti tipo fare il logout e poi riloggare. Ma se hai detto che non funziona, probabilmente il problema non è questo. Ma a parte le carte, nei profili del TCGO c'è qualcos'altro, che so un livello o simili, che è andato perduto o solo le carte? Non mi ricordo proprio, erano due anni che non loggavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Al massimo prova a fare il tutorial e poi uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 33 minuti fa, Void ha scritto: Al massimo prova a fare il tutorial e poi uscire Già fatto e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Ci sarebbe questa cosa a proposito delle richieste di supporto, non so se effettivamente sia stata poi corretta: http://forums.pokemontcg.com/topic/51986-problemi-di-accesso-al-portale-di-supporto-25-aprile-2017/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Sei sicuro che tu non avessi creato più account e, non di proposito, hai effettuato l'accesso sull'account che non possiede un salvataggio effettivo con all'interno bustine, carte ed espansioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Sei sicuro che tu non avessi creato più account e, non di proposito, hai effettuato l'accesso sull'account che non possiede un salvataggio effettivo con all'interno bustine, carte ed espansioni? Sicuro, ho sempre avuto solo un account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake55 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 41 minuti fa, Pory99 ha scritto: Sicuro, ho sempre avuto solo un account probabile abbiano eliminato i dati nel database per inattività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 13 minuti fa, Drake55 ha scritto: probabile abbiano eliminato i dati nel database per inattività Io aspetto che loro mi rispondano, se è come dici tu questa discussione di chiude e Rip. Se invece la loro risposta sarà positiva si vedrà per PP. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.