Vai al commento

[REGALO 10PP] Problema sito Pokémon

Newisdom

Post raccomandati

Dopo un paio di anni di inattività stranamente non ho più il salvataggio sul mio account del PTCGO. Quando ho loggato mi ha fatto iniziare facendo il tutorial e non ho alcuna delle carte che avevo prima nell'inventario! Sapete chi posso contattare per segnalare il problema? Grazie a chi si interesserà al problema! E a chi sarà maggiormente di aiuto e mi porterà alla soluzione del problema donerò 10PP!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercando un po' in giro ho trovato che il problema è dovuto al fatto che si bugga tutto nel momento del login. Prova a fare il logout, chiudere tutto e rifare il login!

Senno credo che tu possa mandare una segnalazione nella sezione supporto del sito ufficiale Pokémon (te la linko qua sotto)

Spero di essere stato d'aiuto(?)! :3

Link al commento

2 minuti fa, Void ha scritto:

Cercando un po' in giro ho trovato che il problema è dovuto al fatto che si bugga tutto nel momento del login. Prova a fare il logout, chiudere tutto e rifare il login!

Senno credo che tu possa mandare una segnalazione nella sezione supporto del sito ufficiale Pokémon (te la linko qua sotto)

Nascondi contenuto

Spero di essere stato d'aiuto(?)! :3

La cosa del log-in non è possibile, ho già provato parecchie volte... Riguardo la segnalazione l'ho fatta la settimana scorsa ma niente, provo a rifare. Speriamo bene!

Link al commento

Cercando dicono che nel momento in cui non effettui il login da parecchio tempo, ti "archivia" le carte che avevi ottenuto fino ad allora, e per farle ricomparire dovresti tipo fare il logout e poi riloggare. Ma se hai detto che non funziona, probabilmente il problema non è questo.

Ma a parte le carte, nei profili del TCGO c'è qualcos'altro, che so un livello o simili, che è andato perduto o solo le carte?

Link al commento

30 minuti fa, Void ha scritto:

Cercando dicono che nel momento in cui non effettui il login da parecchio tempo, ti "archivia" le carte che avevi ottenuto fino ad allora, e per farle ricomparire dovresti tipo fare il logout e poi riloggare. Ma se hai detto che non funziona, probabilmente il problema non è questo.

Ma a parte le carte, nei profili del TCGO c'è qualcos'altro, che so un livello o simili, che è andato perduto o solo le carte?

Non mi ricordo proprio, erano due anni che non loggavo

Link al commento

1 ora fa, FireBlast ha scritto:

Sei sicuro che tu non avessi creato più account e, non di proposito, hai effettuato l'accesso sull'account che non possiede un salvataggio effettivo con all'interno bustine, carte ed espansioni?

Sicuro, ho sempre avuto solo un account

Link al commento

13 minuti fa, Drake55 ha scritto:

probabile abbiano eliminato i dati nel database per inattività

Io aspetto che loro mi rispondano, se è come dici tu questa discussione di chiude e Rip. Se invece la loro risposta sarà positiva si vedrà per PP. :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...