Gray95 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Ragazzi secondo voi questo sito http://www.themerchant.eu/it/component/virtuemart/?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=408&category_id=40&keyword=nintendo+3ds è attendibile per comprare un 3DS ???Perchè mi sembra un sito strano!!!! e anche perchè costa un pò poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Prima di acquistare qualsiasi cosa online, è importante informarsi su quale sito si compra, quindi hai fatto benissimo a chiedere pareri Online ci sono diversi siti che recensiscono siti web dove fare acquisti (Amazon.it, Ebay.it...).Ho appena effettuato una ricerca sul sito che hai linkato. Probabilmente il tuo intuito aveva ragione!Il sito è recensito su ciao.it con una stellina e mezzo su cinque. È una truffa, in molti (anzi, quasi tutti) non hanno ricevuto un bel niente dopo aver pagato con carte di credito su quel sito!Guarda altrove su siti molto più affidabili come Amazon.it, oppure sfoglia qualche volantino di negozi di elettronica, potresti trovare qualche bella offerta e non rischiare di buttare al secchio più di 100€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 <p>Prima di acquistare qualsiasi cosa online, è importante informarsi su quale sito si compra, quindi hai fatto benissimo a chiedere pareri Online ci sono diversi siti che recensiscono siti web dove fare acquisti (Amazon.it, Ebay.it...).Ho appena effettuato una ricerca sul sito che hai linkato. Probabilmente il tuo intuito aveva ragione!Il sito è recensito su ciao.it con una stellina e mezzo su cinque. È una truffa, in molti (anzi, quasi tutti) non hanno ricevuto un bel niente dopo aver pagato con carte di credito su quel sito!Guarda altrove su siti molto più affidabili come Amazon.it, oppure sfoglia qualche volantino di negozi di elettronica, potresti trovare qualche bella offerta e non rischiare di buttare al secchio più di 100€ Non so perchè mi ha scritto <p>... Comunque grazie mille non lo compro lì allora ma sapresti consigliarmi un sito dove comprarlo a prezzi bassi???! Tranne ebay e amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Scusami per il ritardo della risposta! Come sito conveniente posso consigliarti assolutamente Amazon. Tienilo d'occhio, ogni tanto ci sono offerte niente male! E le spese di spedizione sopra i 19€ sono gratis! Altrimenti puoi guardare altrove, tutti i siti possono essere buoni, basta accertarsi che il sito non sia una truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Il prezzo non è poi così tanto basso rispetto ai negozzi comunque se paghi con paypal non rischi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Se paghi con Paypal, in caso non ti arrivasse nulla, apri una contestazione. Se il venditore non ti risponde per 3 giorni, diventa reclama. Ha determinati numeri di giorni per risponderti, se non lo fa, la causa è vinta da te. riceverai i tuoi soldi Inoltre, ti consiglio di comprare solo ed esclusivamente su Amazon. Tutti i miei acquisti li ho fatti li e non ho mai rischiato nulla. Figurati, a natale mi hanno regalato 5€ E inoltre, solo li i prezzi li trovi bassi e convenienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Ok grazie a tutti.. allora terrò d'occhio amazon!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Hai altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.