Feles Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 3 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Io e Oznerol distrarremo i pokemon preparate un attacco combinato! Fabula: mi unisco a voi con Cottonspora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Spoiler Ma se ho polverizzato il gigaremo da cosa dovete distrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma se ho polverizzato il gigaremo da cosa dovete distrare? Spoiler Non ti ha mai detto che l'hai fatto LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 SE TUTTI DISTRAGGONO NON RIUSCIREMO MAI A DISTRUGGERE QUEL COSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Nascondi contenuto Non ti ha mai detto che l'hai fatto LOL Spoiler Non è colpa mia se non mi caga nessuno e fate tutto voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Spoiler Hero cosa è successo in codesto tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: SE TUTTI DISTRAGGONO NON RIUSCIREMO MAI A DISTRUGGERE QUEL COSO! il mi vullaby sta attaccando in contiunuazione ma non è poi così forte... soprattutto sotto la grandine By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Lasciate distrarre a me e chube, pensate ad attaccare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: il mi vullaby sta attaccando in contiunuazione ma non è poi così forte... soprattutto sotto la grandine Pensa il mio Flabèbè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Nascondi contenuto Hero cosa è successo in codesto tempo? Spoiler Sarà andato a fare qualcos'altro, non lo fa mai 'sta cosa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Pensa il mio Flabèbè! effettivamente XD Spoiler intando qualcuno potrebbe spiegarmi che cos' è un gigaremo? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 17 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: Sugar non potrebbe curare i pokémon dal controllo mentale? Sugar guarda @Hero no 10 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Sono evidentemente troppo stupido Fraud attacca la Gigaremo con mosse random perché il suo padrone é troppo scemo per capire come funziona una Gigaremo :/ non funge 10 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Purrloin usa Asso! In questo modo potrai copiare bora di ahri! Purrloin usa asso non funge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: effettivamente XD Nascondi contenuto intando qualcuno potrebbe spiegarmi che cos' è un gigaremo? Spoiler Un coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 I vostri danni hanno solo danneggiato un po' i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Anemone continua ad attaccare ma non durerà ancora per molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Spoiler Proviamo a picchiare il preside? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Spoiler Io fra poco vado, seguite i miei consigli :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: non funge Mordecai: Allora facciamo così! Si rompe gli zebedrostis di andare alla cieca, quindi prende lo stilo del DS e clicca sulla Gigaremo per vedere cosa serve per distruggerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Qualcuno a Vannillite no? 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Allora facciamo così! Si rompe gli zebedrostis di andare alla cieca, quindi prende lo stilo del DS e clicca sulla Gigaremo per vedere cosa serve per distruggerla. RIDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 provo ad usare l' abilita speciale di vullaby? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: RIDO Io no >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 CIAO HERO CIAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Qualcuno a Vannillite no? Ho già usato la PokéTattica sulla macchina. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Qualcuno a Vannillite no? Fabula: Ce l'ha @Esprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, Oznerol ha scritto: Ho già usato la PokéTattica sulla macchina. suL GIgaremo? Allora lo congeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.