Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Nascondi contenuto Quando hai finito dalle anche me, che gioco pure io. @Mordecai te ci sei? Spoiler Of course 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Ora che la macchina é rotta, come si stanno comportando i Pokémon? Mordecai: Lo prendo come un "i Piké non si stanno comportando, sono tutti morti e i loro cadaveri hanno preso fuoco... anche Mordecai ha preso fuoco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Of course Spoiler da delle carte anche a @Mordecai . qualcun' altro che vuole giocare? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto Infatti sotto avevo scritto SLUGMA ATTACA per poi aspettare una risposta da hero Spoiler Se t'aveva detto "non funge", non funge. Se invece non t'ha risposto... Beh, mi sembra la prassi, ormai lamentarsene é superfluo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 @Hero abbiamo bisogno di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Se t'aveva detto "non funge", non funge. Se invece non t'ha risposto... Beh, mi sembra la prassi, ormai lamentarsene é superfluo :V Spoiler Non mi sono lamentata perchè "non ha funzionato" mi sono lamentata perchè nessuno mi ha calcolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 magari è stato congelato pure @Hero By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 5 minuti fa, Oznerol ha scritto: Nascondi contenuto Quando hai finito dalle anche me, che gioco pure io. @Mordecai te ci sei? Spoiler Ma che carte, ti presto uno dei miei due portatili e faccio da router con il telefono e rankiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto Non mi sono lamentata perchè "non ha funzionato" mi sono lamentata perchè nessuno mi ha calcolata Spoiler Oh beh, pensa che io é da quando é iniziata la sessione che non vengo calcolato E difatti mi son messo a guardare lo Spirito dell'Arcade fra una risposta e l'altra :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Spoiler giocare in 3 a carte è brutto. unitevi anche voii(poi @Mordecai bara... ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Of course Mordecai: Lo prendo come un "i Piké non si stanno comportando, sono tutti morti e i loro cadaveri hanno preso fuoco... anche Mordecai ha preso fuoco" La macchina si è distrutta, molti pokemon se ne vanno,ma un gruppetto rimane li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: La macchina si è distrutta, molti pokemon se ne vanno,ma un gruppetto rimane li che Pokemon rimangono? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: La macchina si è distrutta, molti pokemon se ne vanno,ma un gruppetto rimane li Mordecai: CATTURA MULTIPLA, BIATCHES Prova una cattura multipla su quei Piké per portarli fuori Spoiler 83 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Non vedo bene, quali Pokèmon sono rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: La macchina si è distrutta, molti pokemon se ne vanno,ma un gruppetto rimane li Prepara lo styler. In caso è uscito 67 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Non vedo bene, quali Pokèmon sono rimasti? Slugma ti farà luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: CATTURA MULTIPLA, BIATCHES Prova una cattura multipla su quei Piké per portarli fuori Nascondi contenuto 83 Riesci a catturare un piccolo Joltik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 bob usa lo styler su un pokemon : 11 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Usa lo styler sul gruppo ed esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 5 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Prepara lo styler. In caso è uscito 67 non funziona 6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: che Pokemon rimangono? sono: Jolitk (di mordecai) Sylveon Skorupi Rattata DOduo Cacnea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Styler sui Pokémon! 77 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Riesci a catturare un piccolo Joltik Mordecai: CHEEEEEE BEEEELLLINOOOOO! Ha cambiato idea, Joltik se lo tiene per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: bob usa lo styler su un pokemon : 11 non funziona 4 minuti fa, Peridot ha scritto: Usa lo styler sul gruppo ed esce prendi rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Usa lo styler su Sylveon: 95 @Peridot grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: non funziona sono: Jolitk (di mordecai) Sylveon Skorupi Rattata DOduo Cacnea usa styler su sylveon:39 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, Oznerol ha scritto: Styler sui Pokémon! 77 Catturi Skroupi 4 minuti fa, Gouenji ha scritto: Usa lo styler su Sylveon: 95 @Peridot grazie mille! non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.