Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Vieni rattata Benvenuto nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: usa styler su sylveon:39 non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Spoiler @Hero non posso avere 2 Piké Compagni, vero? Perché ormai a Fraud mi ci sono affezionato... Ma Joltik é Joltik, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 riprova con sylveon: 71 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Bah qui la gente usa lo styler su tutti a caso e funziona, a me no! Usa lo Styler per l'intero gruppo: 43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 styler su oddio Spoiler 57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, Peridot ha scritto: Vieni rattata Benvenuto nella mia squadra Spoiler ti piace il topo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 SKORUPI AMORE MIOOO Piacere, io sono Todoroki, e questa è la rimpiazzabile mia amica Ahri! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto @Hero non posso avere 2 Piké Compagni, vero? Perché ormai a Fraud mi ci sono affezionato... Ma Joltik é Joltik, dai Spoiler nope 4 minuti fa, Oznerol ha scritto: SKORUPI AMORE MIOOO Piacere, io sono Todoroki, e questa è la rimpiazzabile mia amica Ahri! Spoiler proprio tu non rimpiazzi nulla 5 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: styler su oddio Nascondi contenuto 57 catturi doduo 5 minuti fa, Gouenji ha scritto: Bah qui la gente usa lo styler su tutti a caso e funziona, a me no! Usa lo Styler per l'intero gruppo: 43 non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Prova ad usare lo styler anche su sylveon e esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: riprova con sylveon: 71 non ce la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, Peridot ha scritto: Prova ad usare lo styler anche su sylveon e esce non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto ti piace il topo? Spoiler Basta che sia un pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: non ce la fai arrgh riprovo!riprova con sylveon:69 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Ovvio che non funzionasse! Styler nuovamente sul gruppo: 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: non funziona Spoiler Quante volte si può provare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, Gouenji ha scritto: Ovvio che non funzionasse! Styler nuovamente sul gruppo: 23 non funziona 4 minuti fa, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto Quante volte si può provare? Spoiler infinte 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: arrgh riprovo!riprova con sylveon:69 non c'è la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto nope Spoiler Nope nel senso "ormai ti tieni Fraud" o nope nel senso "non puoi tenerti due Piké Compagni"? Perché se per caso Fraud si evolvesse, lo potrei rimpiazzare col Joltik Che fregacactus, lo tengo e non gli faccio usare nessuna mossa, così non scappa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Styler su Cacnea bae 53 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Styler su Sylveon: 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: non funziona Apri contenuto nascosto infinte non c'è la fai sylveon! entra nella borsa!riprova con sylveon:9 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Nope nel senso "ormai ti tieni Fraud" o nope nel senso "non puoi tenerti due Piké Compagni"? Perché se per caso Fraud si evolvesse, lo potrei rimpiazzare col Joltik Che fregacactus, lo tengo e non gli faccio usare nessuna mossa, così non scappa u.u Spoiler la seconda 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: sylveon! entra nella borsa!riprova con sylveon:9 nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Allora ci riprova su sylveon e esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto la seconda nope ultima volta(forse)riprova con sylveon:17 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto la seconda Spoiler Allora apposto, non libererò mai più Joltik Poi se non faccio in tempo a comprare quella Pietrastante, dimmi dove devo firmare Intanto che aspetta che gli altri finiscano, coccola Joltik just because. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.