Vai al commento


Pokèmon da utilizzare per le lotte online


Post raccomandati

Buonasera a tutti. Torno a giocare dopo diverso tempo a Pkmn Luna e volevo fare qualche domanda relativa all'Online. Mi ricordo ai tempi di Zaffiro Alpha che giocavo molto spesso nelle lotte a punteggio e potevo utilizzare tutti i pokemon a mia scelta ad eccezione dei Leggendari. Ora, da quanto ho capito, per poter fare ciò su Pkmn Luna sono costretto ad utilizzare esclusivamente i pokemon che si trovano ad Alola, giusto? Quindi se volessi ad esempio utilizzare un Sand Team con Tyranitar questo non mi sarebbe concesso? Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2017 at 23:28, iColas7 ha scritto:

Buonasera a tutti. Torno a giocare dopo diverso tempo a Pkmn Luna e volevo fare qualche domanda relativa all'Online. Mi ricordo ai tempi di Zaffiro Alpha che giocavo molto spesso nelle lotte a punteggio e potevo utilizzare tutti i pokemon a mia scelta ad eccezione dei Leggendari. Ora, da quanto ho capito, per poter fare ciò su Pkmn Luna sono costretto ad utilizzare esclusivamente i pokemon che si trovano ad Alola, giusto? Quindi se volessi ad esempio utilizzare un Sand Team con Tyranitar questo non mi sarebbe concesso? Grazie.

In zaffiro alpha potevano essere usati i legends :/ 

Questa cosa degli alola-born è vera solo in VGC per quanto ne sappia (formato ufficiale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/7/2017 at 00:01, Yura77 ha scritto:

In zaffiro alpha potevano essere usati i legends :/ 

Questa cosa degli alola-born è vera solo in VGC per quanto ne sappia (formato ufficiale)

Nelle lotte a punteggio se non ricordo male si potevano usare solamente i leggendari del tipo di Moltres, Zapdos e co., non Mewtwo ecc. Quindi mi confermi che c'è una modalità simile alle vecchie lotte a punteggio in cui si possono usare tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, EverFight ha scritto:

Credo che nella lotta aperta (non a punteggio) si possa usare qualunque cosa. In alternativa, nel Battle Spot Doubles, puoi utilizzare Mega e qualche legend come i Totem, Cresselia, etc. 

Esatto, in quella aperta lo sapevo. Però io chiedevo se, in quella a Punteggio, si potessero usare anche i Pkmn provenienti da altri giochi. Poi ho capito che per il VGC si possono usare solo quelli che si trovano in Luna e Sole, ma c'è la modalità Punteggio classica 3 vs 3?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...