Vai al commento

Pokèmon da utilizzare per le lotte online

Post raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti. Torno a giocare dopo diverso tempo a Pkmn Luna e volevo fare qualche domanda relativa all'Online. Mi ricordo ai tempi di Zaffiro Alpha che giocavo molto spesso nelle lotte a punteggio e potevo utilizzare tutti i pokemon a mia scelta ad eccezione dei Leggendari. Ora, da quanto ho capito, per poter fare ciò su Pkmn Luna sono costretto ad utilizzare esclusivamente i pokemon che si trovano ad Alola, giusto? Quindi se volessi ad esempio utilizzare un Sand Team con Tyranitar questo non mi sarebbe concesso? Grazie.

Inviato
On 17/7/2017 at 23:28, iColas7 ha scritto:

Buonasera a tutti. Torno a giocare dopo diverso tempo a Pkmn Luna e volevo fare qualche domanda relativa all'Online. Mi ricordo ai tempi di Zaffiro Alpha che giocavo molto spesso nelle lotte a punteggio e potevo utilizzare tutti i pokemon a mia scelta ad eccezione dei Leggendari. Ora, da quanto ho capito, per poter fare ciò su Pkmn Luna sono costretto ad utilizzare esclusivamente i pokemon che si trovano ad Alola, giusto? Quindi se volessi ad esempio utilizzare un Sand Team con Tyranitar questo non mi sarebbe concesso? Grazie.

In zaffiro alpha potevano essere usati i legends :/ 

Questa cosa degli alola-born è vera solo in VGC per quanto ne sappia (formato ufficiale)

Inviato
On 18/7/2017 at 00:01, Yura77 ha scritto:

In zaffiro alpha potevano essere usati i legends :/ 

Questa cosa degli alola-born è vera solo in VGC per quanto ne sappia (formato ufficiale)

Nelle lotte a punteggio se non ricordo male si potevano usare solamente i leggendari del tipo di Moltres, Zapdos e co., non Mewtwo ecc. Quindi mi confermi che c'è una modalità simile alle vecchie lotte a punteggio in cui si possono usare tutti?

Inviato

Credo che nella lotta aperta (non a punteggio) si possa usare qualunque cosa. In alternativa, nel Battle Spot Doubles, puoi utilizzare Mega e qualche legend come i Totem, Cresselia, etc. 

Inviato
1 ora fa, EverFight ha scritto:

Credo che nella lotta aperta (non a punteggio) si possa usare qualunque cosa. In alternativa, nel Battle Spot Doubles, puoi utilizzare Mega e qualche legend come i Totem, Cresselia, etc. 

Esatto, in quella aperta lo sapevo. Però io chiedevo se, in quella a Punteggio, si potessero usare anche i Pkmn provenienti da altri giochi. Poi ho capito che per il VGC si possono usare solo quelli che si trovano in Luna e Sole, ma c'è la modalità Punteggio classica 3 vs 3?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...