SerpeNape14 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Ma che stai dicendo?Oltre al fatto che la struttura tridimensionale in X ed Y c'è ben poco, visto che il movimento è ancora "a quadretti" e in diversi momenti l'engine pare essere quello di bw leggermente migliorato.Ma ripeto, che stai dicendo?Le generazioni vanno avanti.Che senso ha continuare a lavorare su macchine old gen?Secondo te perché nintendo ha smesso di lavorare su wii e sony ha smesso di lavorare su ps2?Game freaks è second party nintendo.Il ds è una macchina old gen.Fai 2+2.No ma, che state scrivendo srsly o_oPokèmon non è certo l'unico gioco ad usare visuale ad aquila+sprite.Se non s'è passati prima al toon shading (che poi è presente solo nelle lotte, ricordo) era solo per la poca potenza della macchina.E ribadisco che X ed Y sono sotto lo standard 3ds, graficamente parlando.Se dovete lamentarvi della grafica, lamentatevi perché poteva essere migliore.Non metteranno la funzione per giocare con gli sprite. Perché è inutile.Mettiti l'anima in pace.Ma tanto per chiarirci: sapete che 3ds=/=ds+3d?Avete almeno capito che la potenza delle due macchine è completamente diversa?Se io levassi il 3d a kid icarus, non girerebbe comunque su ds. Perché non è abbastanza potente.Metto MI PIACE, e ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Non rompete sempre.Le console,insieme ai pokemon si evolvono.È questo che rende bello il mondo dei videogiochi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Vedendo il video di Sylveon (il nome è la sola cosa decente che ha!) nelle news, mi sono accorto ancora di più di quanto la grafica sia migliorata, e di quanto i Pokèmon non siano più ammassi di pixel che si muovono, le lotte siano più realistiche, e l'overworld sia cambiato, se non di molto, e non mi interessa il confronto con altri giochi, per quanto essi possano avere una grafica migliore, almeno fin quando il gioco non sarà uscito, dato che possono ancora migliorarlo, avendo 8 mesi di tempo, e renderlo ancora migliore rispetto a quanto i primi video non facciano pensare (e fanno già pensare molto bene).Per quanto riguarda i Pokèmon (inteso come i mostriciattoli), però, stiamo cadendo sempre più in basso...... vedendo il triller ho sentito un'enorme emozione ...Vedendo il TRILLER?Ma che stai dicendo?Oltre al fatto che la struttura tridimensionale in X ed Y c'è ben poco, visto che il movimento è ancora "a quadretti" e in diversi momenti l'engine pare essere quello di bw leggermente migliorato.Ma ripeto, che stai dicendo?Le generazioni vanno avanti.Che senso ha continuare a lavorare su macchine old gen?Secondo te perché nintendo ha smesso di lavorare su wii e sony ha smesso di lavorare su ps2?Game freaks è second party nintendo.Il ds è una macchina old gen.Fai 2+2.No ma, che state scrivendo srsly o_oPokèmon non è certo l'unico gioco ad usare visuale ad aquila+sprite.Se non s'è passati prima al toon shading (che poi è presente solo nelle lotte, ricordo) era solo per la poca potenza della macchina.E ribadisco che X ed Y sono sotto lo standard 3ds, graficamente parlando.Se dovete lamentarvi della grafica, lamentatevi perché poteva essere migliore.Non metteranno la funzione per giocare con gli sprite. Perché è inutile.Mettiti l'anima in pace.Ma tanto per chiarirci: sapete che 3ds=/=ds+3d?Avete almeno capito che la potenza delle due macchine è completamente diversa?Se io levassi il 3d a kid icarus, non girerebbe comunque su ds. Perché non è abbastanza potente.Questo è quasi un vangelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkReshiram999Ni-pah! Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Beh,anche secondo me è una commercialata,almeno quelli della 5°gen..............come vi hanno ridotti.........:'(...........Comunque questi pokémon invece mi sono sembrati meno "spigolosi",e più semplici,Fennekin ne è una prova,e anche Sylveon.E poi (penso) hanno voluto mettere la grafica 3D,sia per i soldi (è naturale che facciano così),sia per far progredire il gioco.........^.^,non li trovo male come giochi (per ora......) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Beh,anche secondo me è una commercialata,almeno quelli della 5°gen..............come vi hanno ridotti.........:'(...........Comunque questi pokémon invece mi sono sembrati meno "spigolosi",e più semplici,Fennekin ne è una prova,e anche Sylveon. E poi (penso) hanno voluto mettere la grafica 3D,sia per i soldi (è naturale che facciano così),sia per far progredire il gioco.........^.^,non li trovo male come giochi (per ora......)Sì, sono dolci, teneri e carini... MA RESTA SULLA TERRA! LI DEVI ALLENARE O DEVI PASSARE IL RESTO DELLA TUA VITA A STRAPAZZARLI DI COCCOLE VIRTUALI!?Comunque è questo che li rende orribili, e Sylveon è il culmine, anche se non c'è limite al peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Sì, sono dolci, teneri e carini... MA RESTA SULLA TERRA! LI DEVI ALLENARE O DEVI PASSARE IL RESTO DELLA TUA VITA A STRAPAZZARLI DI COCCOLE VIRTUALI!?Comunque è questo che li rende orribili, e Sylveon è il culmine, anche se non c'è limite al peggio.Aspettiamoci di peggio =__=' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Aspettiamoci di peggio =__='Richiamo il fatto che ho scritto NON C'E' LIMITE AL PEGGIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Richiamo il fatto che ho scritto NON C'E' LIMITE AL PEGGIO.infatti lo confermato ormai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkReshiram999Ni-pah! Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Sì, sono dolci, teneri e carini... MA RESTA SULLA TERRA! LI DEVI ALLENARE O DEVI PASSARE IL RESTO DELLA TUA VITA A STRAPAZZARLI DI COCCOLE VIRTUALI!?Comunque è questo che li rende orribili, e Sylveon è il culmine, anche se non c'è limite al peggio.Hey,ehy calma :O,dico solo che sono un pochino più semplici,insomma,mentre quelli della 5° erano dei "digimon"con dei cannoni e\o armi infilzati da tutte le parti(evitando battute ironiche),con questi mi sembra di vedere la 4°generazione.........intendevo solo al livello di design,di semplicità ...................................................................................................E SE MI SGLIDI ANCOLA LO VADO A DIRE ALLA(MIA)MAMMA,ATTENTO EH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Io dico solo una cosa, a me piacciono TUTTI I *** POKEMON, e mi piaceranno sicuramente quelli di 7gen, e quelli di 8gen, 9gen e 10gen..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Hey,ehy calma :O,dico solo che sono un pochino più semplici,insomma,mentre quelli della 5° erano dei "digimon"con dei cannoni e\o armi infilzati da tutte le parti(evitando battute ironiche),con questi mi sembra di vedere la 4°generazione.........intendevo solo al livello di design,di semplicità ...................................................................................................E SE MI SGLIDI ANCOLA LO VADO A DIRE ALLA(MIA)MAMMA,ATTENTO EH! Scherziamo? Alcuni sì, ma la maggior parte, pur distaccandosi, erano buoni, non rane con gli occhiali, o volpini omosessuali con la testa enorme, o gattini rosa con fiocchettini ancora più omosessuali.Hey,ehy calma :O,dico solo che sono un pochino più semplici,insomma,mentre quelli della 5° erano dei "digimon"con dei cannoni e\o armi infilzati da tutte le parti(evitando battute ironiche),con questi mi sembra di vedere la 4°generazione.........intendevo solo al livello di design,di semplicità ...................................................................................................E SE MI SGLIDI ANCOLA LO VADO A DIRE ALLA(MIA)MAMMA,ATTENTO EH! LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Scherziamo? Alcuni sì, ma la maggior parte, pur distaccandosi, erano buoni, non rane con gli occhiali, o volpini omosessuali con la testa enorme, o gattini rosa con fiocchettini ancora più omosessuali.LOL.Beh, non è detto che Sylveon sia di entrambi i sessi. Potrebbe essere anche un'evoluzione solo per gli eevee femmina.E poi a dirla tutta il design dei pokémon non mi ha mai delusa.Certo, ci sono pokémon belli e pokémon brutti, ma tutto dipende dai gusti di una persona D:Tipo a me Sylveon e Fennekin son piaciuti tantissimo.D'altronde ci sono anche ragazze che giocano ai pokémon e un po' di pucciosità non fa male a nessuno. è_ee comunque non credo che "la bellezza" dipenda dalla generazione.E poi non fate sempre i nostalgici, dai. Se tutto rimanesse uguale e con gli stessi pokémon sarebbe monotono e noioso. è un bene che ci siano cambiamenti, ma adesso non possiamo ancora giudicarli positivi o negativi. Si vedrà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GeneraleRosso. Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Per me è pure giusto andare avanti no?! Che senso avrebbe rimanere sempre allo stesso modo? È ora di andare avanti...poi è normale che è tutto commercio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 È vero, gli sprite e le fusioni mi mancheranno.Ma è l'evoluzione! Voi tutti dite che è una commercialata! Ma è ovvio! Devono pur guadagnare soldi, no? U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Scherziamo? Alcuni sì, ma la maggior parte, pur distaccandosi, erano buoni, non rane con gli occhiali, o volpini omosessuali con la testa enorme, o gattini rosa con fiocchettini ancora più omosessualiSe fennekin é un volpino omosessuale , chikorita cos'é?Comunque con il tuo ragionamento potremmo dare addosso ad ogni singolo pokemon... o sono troppo semplici o sono troppo digimon (che poi perché tutti si accaniscono cosà con i digimon?).Ogni pokemon é bello se visto da una prospettiva meno bello se visto da un altra... non é un concetto cosà difficile!!!Che poi dove la vedi tutta sta omosessualitá in fennekin non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 posso dire la mia da veterana che ha iniziato con pokemon rosso? credo che questi cambiamenti siano necessari ed inevitabili perche' tutti i giochi si evolvono,tutte le saghe ,che siano giochi per ps3,xbox o 3Ds .Io ho odiato la quinta non per la storia (che a mio parere era molto profonda x essere una storia pokemon) ma per i pokemon che erano completamente staccati dal vecchio stile.Io AMO la prima generazione ma non per questo voglio continuare a giocare con i pixel,in bianco e nero i chissà come.Questi nuovi pokemon francamente mi sembrano più vicini al vecchio stile percui sono speranzosa in una generazione distante dalla 5^ molto robotica XDconcludo con un'osservazione riferita a chi non intende cambiare ed evolversi.........Siete come il pikachu di ash!!! (chi vuol capire capisca) XDquoto. Anch'io (che sono una veterana della prima generazione) ho odiato la quinta per il design dei pokèmon (semplicemente non è un dire "i primi erano più belli", ma erano più naturali, invece ora sembrano cercare di montarli su a pezzi per renderli i più fighi possibili e ti viene da sentirli più distanti, più come animali freddi, non come creature viventi (ovviamente si parla di gioco eh! XD) o comunque amichevoli, che dovrebbe essere il significato poi dei pokèmon), assolutamente non per le innovazioni nel gioco o nella storia, che anzi accolgo ben volentieri. Quindi per me la grafica 3d ben venga e poi dopo tre generazioni in cui non mi piacevano i leggendari, finalmente questi due mi sembrano decenti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Se fennekin é un volpino omosessuale , chikorita cos'é?Comunque con il tuo ragionamento potremmo dare addosso ad ogni singolo pokemon... o sono troppo semplici o sono troppo digimon (che poi perché tutti si accaniscono cosà con i digimon?).Ogni pokemon é bello se visto da una prospettiva meno bello se visto da un altra... non é un concetto cosà difficile!!!Che poi dove la vedi tutta sta omosessualitá in fennekin non lo so...Infatti, non dipende tutto dalla generazione. Nella 2a, a mio avviso la migliore, c'è Chikorita che non è proprio il massimo, oltre a Marill e altri. Non si faccia di tutta l'erba un fascio (perchè parlo come un 80enne?), a me non dispiacciono, per esempio, Chespin e Yveltal, nonostante la loro generazione mi stia deludendo fortemente.Per chi fa il ragionamento sulle innovazioni di ogni generazione, non sto dicendo che queste non mi dispiacciano, non si fraintenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkReshiram999Ni-pah! Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Scherziamo? Alcuni sì, ma la maggior parte, pur distaccandosi, erano buoni, non rane con gli occhiali, o volpini omosessuali con la testa enorme, o gattini rosa con fiocchettini ancora più omosessuali.LOL. Beh,devo ammettere che è vero,quei mattacchioni della Game Freak POTREBBERO anche fare dei pokémon adeguati ad un certo sesso,piuttosto che ad un'altro.....lo so che questo lo fanno già ,però vedere un Gardevoir maschio........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 I Pokèmon sono nati come prodotto commerciale ed normale che la Game Freak voglia lavorare sulla nuova console Nintendo. Il passaggio da 2D a 3D era prevedibile, e i nuovi Pokèmon mostrati fino ad ora sono belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Beh,devo ammettere che è vero,quei mattacchioni della Game Freak POTREBBERO anche fare dei pokémon adeguati ad un certo sesso,piuttosto che ad un'altro.....lo so che questo lo fanno già ,però vedere un Gardevoir maschio........ I misteri della vita tipo gardevoir maschi e machamp femmina °_°' Non bisogna peró lamentarsi di questo :gardevoir é un pokemon di 3 e il concetto di evo solo maschili o solo femminili cosi come la valorizzazione delle differenze tra i due é stato introdotto in quarta (generazioni molto distanti tra loro) é normale quindi che durante la creazione di gardevoir non sia venuta in mente questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 La lamentela è più che legittima invece. Quando nella seconda generazione hanno assegnato i generi a quelli di prima Jynx l'hanno fatto solo femmina, perché Gardevoir no? Per non parlare di Gothitelle che nonostante sia di quinta generazione non ha né dimorfismo sessuale(quanto sarebbero stati pucciosi i maschietti di Gothita e Gothorita con un cravattino à§_ৠ)né evoluzioni ramificateDipende da cosa intendi: Se avessero messo solo gardevoir femmina un ralts maschio si sarebbe potuto evolvere solo fino a kirlia ( o nemmeno perché kirlia presenta giá tratti femminili) e questo sarebbe stato terribilmente ingiusto ; Jinx non ha evo e questa limitazione quindi é meno grave.A questo punto tanto valeva togliere proprio i ralts maschi (avremmo perso cosà gallade ) ma questo, in un pokemon che possiamo trovare fin dai primi percorsi, sarebbe stato alquanto insolito e terribilmente ingiusto ( a questo punto applichiamo pure lo stesso ragionamento su machop e relative evo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
checcpokemon Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 chi fa i giochi cerca sempre di farli più costosi ..... secondo voi quanto costeranno x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
checcpokemon Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Beh, non è detto che Sylveon sia di entrambi i sessi. Potrebbe essere anche un'evoluzione solo per gli eevee femmina.E poi a dirla tutta il design dei pokémon non mi ha mai delusa.Certo, ci sono pokémon belli e pokémon brutti, ma tutto dipende dai gusti di una persona D:Tipo a me Sylveon e Fennekin son piaciuti tantissimo.D'altronde ci sono anche ragazze che giocano ai pokémon e un po' di pucciosità non fa male a nessuno. è_ee comunque non credo che "la bellezza" dipenda dalla generazione.E poi non fate sempre i nostalgici, dai. Se tutto rimanesse uguale e con gli stessi pokémon sarebbe monotono e noioso. è un bene che ci siano cambiamenti, ma adesso non possiamo ancora giudicarli positivi o negativi. Si vedrà ... hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
checcpokemon Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 allora non avrebbero mai dovuto avere colore .__.il mondo si evolve e con lui anche i pokèmon, fatevene una ragione :vnon capisco cosa ci sia di male nella grafica 3d....si vedrà meno pixeloso, si avrà una visuale non solo con una prospettiva (magari ci inseriscono anche il circle pad :0). se siete affezionati ai vecchi sprite nessuno lo vieta ma questo è solo l' inizio, nessuno sa quanto si evolveranno i nostri pikè e sicuramente la visuale 3d non durerà in eterno... concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Scherziamo? Alcuni sì, ma la maggior parte, pur distaccandosi, erano buoni, non rane con gli occhiali, o volpini omosessuali con la testa enorme, o gattini rosa con fiocchettini ancora più omosessuali.Il tuo punto di vista sui nuovi starter è un po' alterato. Prima di tutto questi starter piacciono quasi a tutti, inoltre se vogliamo discutere sulle idee degli artwork parliamone pure.Il mitico Froakie (rana con gli occhiali) è come hai giustamente detto una rana. Rispondimi a questa domanda: è uguale alle altre rane? In natura esistono poche specie di rane o ne esistono miriade?Non credo prorpio che Fennekin sia "effemminato" ma aggraziato! I termini vanno scelti con cura! Se non ti piace non capisco perché hai una sua immagine in firma.Per quanto riguarda il gattino rosa con i fiocchettini, anche lui è aggraziato! Non sappiamo ancora niente su di lui! Il suo aspetto potrebbe essere dato dal suo tipo (coleottero) oppure da un'evoluzione femminile!Inoltre non dimentichiamoci che ci sono altri pokemon che hanno un aspetto femminile ma sono dei maschi. Ti dice nulla Milotic? Gardevoir?Ti consiglio di studiare di più il vocabolario, perché ci sono di certo insulti molto peggiori. Tanto per la cronaca l'omosessualità non è un'offesa. Svegliati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.