Tombombadill Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Ciao a tutti, vorrei fare delle squadre forti con questi pokemon. So che molti di loro non sono adatti a competizioni, però sono pokemon che mio piacciono. Mi consigliereste delle squadre decenti ed equilibrate (magari più combinazioni diverse) con questi pokèmon?: -Vaporeon -Talonflame -Victreebel -Raichu -Gengar -Snorlax (Questi primi sei sono la squadra con cui ho sconfitto la lega) Poi ci sono altri che uso e continuo ad allenare: -Vileplume -Pangoro -Kabutops -Golduck -Venusaur -Alakazam -Lampent (da evolvere) -Gyarados -Charizard -Haxorous -Pidgeot -Poliwhirl -Doublade (da evolvere.. a che livello?) -Magneton -Typhlosion -Noivern -Dragonite -Rhydon -Jolteon -Flareon -Umbreon -Espeon (con questi ultimi quattro più Vaporeon e un altro pokemon faccio la squadra degli eeve. Glaceon, leafeon e quello folletto non li uso perchè sono orrendi) Non mi dispiacerebbe inserire altri pokemon tipo Cloyster, Scyther, Primeape o Persian se secondo voi possono essere adatti. Ripeto: so perfettamente che per molti di questi pokèmon mi direte che non sono affatto competitivi. Grazie! Spero che la sezione sia quella giusta. In caso contrario ditemi voi se devo spostarla o cancellarla dato che per sbaglio l'avevo messa pure in un'altra sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.