Vai al commento

Waifu Estival Tournament [Fase 2]

Shigu

Armate  

10 utenti hanno votato

1. 1. Armata 1

• Gerry Scotti (Canale 5)
    • Giancarlo Magalli (Uno Mattina)
    • Jin Kazama (La sua vita)
  2. 2. Armata 2

• Rem (Re:zero)
    • Astarea (Sora no Otoshimono)
    • Kanna Kamui (Miss Kobayashi's Dragon Maid)
  3. 3. Armata 3

• Mordecai (Il Magico Mondo dell'Internet)
    • Levi Ackerman (Attack on Titan)
    • Aqua (Kingdom Hearts)
      0
    • Stephanie Dola (No Game No Life)
  4. 4. Armata 4

• Xion (Kingdom Hearts)
    • Emilia (Re:zero)
    • Rei Ayanami (Neon Genesis Evangelion)
    • Rize e le travi d'acciaio (Tokyo Ghoul)
    • Ino Yamanaka (Naruto)
  5. 5. Armata 5

• Beta (Inazuma Eleven)
    • Megumin (KonoSuba)
    • Ryuko (Kill la Kill)

Post raccomandati

La guerra serpeggia con continui attacchi, i caduti vengono de-digitalizzati e le loro copie scompaiono dal W.E.T.

Non sono molti ad essere arrivati fin qua, ma sembra che RaPaI si stia avvicinando... a GiPaCo!

RaPaI: TU! Chi sei veramente?!

GiPaCo: Sono solo un girino in un'armatura tecnologica, cosa vuoi da me?!

RaPaI: Cosa voglio? COSA VOGLIO?! Voglio sapere perché sei comparso dopo che io sono stato rinchi-

GiPaCo: Rinchiuso nel Rullo Compressore?

RaPaI: Sì! Ma come fai a saperlo? Te l'hanno spiegato quegli insulsi vermiciattoli?!

GiPaCo: No... Cioè, non proprio. Mi hanno spiegato cosa ti è successo, ma... è come se avessi dei ricordi di me dentro al Rullo Compressore... Strano, vero?

RaPaI: Già, strano. Ahahahahah. AhahahaAhAhHAAhAh. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

GiPaCo: Perché ridi? Cosa hai intenzione di fare?!

RaPaI: Ma è semplice, me! Finalmente potrò ricongiungermi con la mia parte mancante! AHAHAHAHAHAHAHAH!

Spoiler

Chiedo infinitamente scusa per non essere riuscito a continuare ieri il W.E.T:, ma ho avuto degli impegni che non mi hanno reso possibile continuare.

Please understand.

Btw, che inizi la Fase 2!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La battaglia continuava ad imperversare, sempre nuove vittime venivano mietute, ma per i due anfibi il tempo era come fermato...

GiPaCo: Perché fai tutto questo? Davvero vuoi vendicarti in questo modo? Vale davvero tanto un licenziamento?

RaPaI: Forse per te è poco, ma io ci vivevo con quel lavoro!

GiPaCo: Davvero? DAVVERO?! Hai solo questo come scusante?!

RaPaI:..................................................................................................

Spoiler

Sì.

GiPaCo: Dio mio se sarò stupido in futuro :facepalm: . Allora, quindi te vuoi solamente indietro il tuo lavoro?

RaPaI: Fondamentalmente...... Sì.

GiPaCo: Allora Shigu, glielo ridiamo?

Shigu: ASPEFERMOUNSECONDO! Tu hai rovinato questo paradiso ciberenetico solo per riavere il tuo lavoro?

RaPaI: E per vendicarmi!

Shigu&Tuttiquantiisopravvissuti: :facepalm: 

Shigu: Vabbuò, il lavoro è di nuovo tuo. Basta solo che tu mi ridia il Codice, così lo uso per rifonderti.

RaPaI: Il.. cosa?

Shigu: Il Codice... La Stella! La è in realtà il Codice di Progettazione di questo mondo virtuale, per questo è così potente!

RaPaI: Ah, ok. Prendi!

Shigu: Perfetto! Fammi modificare un paio di stringhe, inserisco una Mod e... Voilà!

I due anfibi tornarono ad essere uno solo, eppure avevano ancora il loro potere magico...

RaPaI: Perché non mi hai tolto i poteri?
Shigu: Perché potrebbero sempre tornare utili! Ora, abbiamo un Torneo da finire, quindi... DIO, reggimi un attimo il Codice, che richiamo le Waifu rimanenti.

DIO: Sì, certo. Ma... Perché dovrei soltanto tenerlo, e non usarlo?! MUDAHAHAHAHAHAHAHA!

Uno scossone.

DIO, con una risata, era scomparso. Il cielo si scuriva. Le nuvole formavano una strana figura. Era... DIO.

DIO: FINALMENTE! IL POTERE DELL'INFERNO, UNITO A QUELLO DEL PARADISO, E' MIO! MUDAHAHAHAHAHAH!

VI PRESENTO, DIO OVER HELL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...