Lorizs Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Salve a tutti! Non sono esattamente un utente nuovo, anche se manco da parecchio tempo e le cose qui mi sembrano molto cambiate (anche se avendo una pessima memoria probabilmente non mi ricordo nulla io, molto semplicemente). Sono un tipo di poche parole, come vedete, quindi vi lascio dicendovi... Spero di ritrovare qualche vecchio amico, e ovviamente, anche di nuovi. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Bentornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 ora fa, Lorizs ha scritto: Salve a tutti! Non sono esattamente un utente nuovo, anche se manco da parecchio tempo e le cose qui mi sembrano molto cambiate (anche se avendo una pessima memoria probabilmente non mi ricordo nulla io, molto semplicemente). Sono un tipo di poche parole, come vedete, quindi vi lascio dicendovi... Spero di ritrovare qualche vecchio amico, e ovviamente, anche di nuovi. A presto! Welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ribenvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.