Poseidon100 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Il pokemon avversario mette k.o il tuo Come fai a conoscerlo? Spoiler Anche all'asilo sapevo recitare meglio ooooooohhh!!1!11! Tladitlice! Tladitlice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Il pokemon avversario mette k.o il tuo Come fai a conoscerlo? Spoiler Non è il professore a torso nudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il pokemon avversario mette k.o il tuo Come fai a conoscerlo? Oh noes, mi hai sconfitto! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Btw, proviamo col Megazord! Prova a richiamare il Klink-MegaZord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Apri contenuto nascosto Non è il professore a torso nudo? Spoiler COSI' SALTA LA COPERTURAHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto Anche all'asilo sapevo recitare meglio ooooooohhh!!1!11! Tladitlice! Tladitlice! Spoiler all'asilo si sta bene la maestra ci vuol bene Adesso, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto Non è il professore a torso nudo? Spoiler si ma sei con le reclute del suo team Ti attaccano con un Luxio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 @KillerFrost Sto bene col mio nuovo set o ero meglio prima? Non vorrei che Derek non mi notasse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Oh noes, mi hai sconfitto! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Btw, proviamo col Megazord! Prova a richiamare il Klink-MegaZord Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Spoiler Mi sto divertendo troppo a demigrare le persone che si fanno beccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: @KillerFrost Sto bene col mio nuovo set o ero meglio prima? Non vorrei che Derek non mi notasse (?) Spoiler se è una cosa che devi dire in singolo a killerfrost, usa lo spoiler Le reclute si arrabbiano:Derek!Come lo conosci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: @KillerFrost Sto bene col mio nuovo set o ero meglio prima? Non vorrei che Derek non mi notasse (?) dunno Non conosce Steven U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto Mi sto divertendo troppo a demigrare le persone che si fanno beccare Spoiler E siamo alla terza, il prossimo capitolo sarà facile da gestire anche con il vomito 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: dunno Non conosce Steven U Sembra che lo conosci!Bidoff attaccalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Btw, prendi questo, cane di Muk! Tira un calcio all'Houndour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto se è una cosa che devi dire in singolo a killerfrost, usa lo spoiler Le reclute si arrabbiano:Derek!Come lo conosci? Derek, chi ha detto Derek? Io non di certo, perchè chi è costui? 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: dunno Non conosce Steven U Anche quello di prima era su SU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Intanto che gli altri si fanno sgamare, gioca a morra cinese con Fraud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto se è una cosa che devi dire in singolo a killerfrost, usa lo spoiler Le reclute si arrabbiano:Derek!Come lo conosci? Spoiler Ooohh ma andiamo non sai restare nel personaggio? oooooohhh1!!1!!1 Tladi-... No sono stufo di dirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto E siamo alla terza, il prossimo capitolo sarà facile da gestire anche con il vomito Sembra che lo conosci!Bidoff attaccalo HAHAHAHAHA Bidoof fammi il favore Kurai usa Carieria su Bidoof 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: Derek, chi ha detto Derek? Io non di certo, perchè chi è costui? Anche quello di prima era su SU! non conosce vo nemmeno quelloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Intanto che gli altri si fanno sgamare, gioca a morra cinese con Fraud vince sempre fraud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: vince sempre fraud >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Quindi 5 minuti fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto all'asilo si sta bene la maestra ci vuol bene Nascondi contenuto si ma sei con le reclute del suo team Ti attaccano con un Luxio Spoiler Posso fare un attacco con tre pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: Derek, chi ha detto Derek? Io non di certo, perchè chi è costui? Anche quello di prima era su SU! Spoiler Aspè, era un set su Lars? Pensavo fosse su Guzma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: HAHAHAHAHA Bidoof fammi il favore Kurai usa Carieria su Bidoof non conosce vo nemmeno quelloo Come puoi non conoscere Lars? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: HAHAHAHAHA Bidoof fammi il favore Kurai usa Carieria su Bidoof non conosce vo nemmeno quelloo Bidoff di colpisce in testa e ti tramortisce I SEGUENTI PERSONAGGI SONO SVENUTI IN QUALCHE MODO, NON COMMENTATE: @Shigu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Aspè, era un set su Lars? Pensavo fosse su Guzma Sì! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 pERIDOT cORRUPED KILLERFROST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Si avvicina trappabdo come i membri del team skull Yoyo cone butta raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.